Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132

Discussione: Hi everybody

Dopo innumerevoli peripezie..
    aggiorno il topic...
    mi scuso per la qualità delle foto ma il telefono non è riuscito a far di meglio

Prime fasi del sollevamento..

Sorpresa sul serbatoio... tra gli optional si trova una voce sui cerchi che devo decifraremeglio. se quelli che monta sono i suoi originali è una delle 4 uscite nel 73 con i cerchi in lega

Lavaggio con idropulitrice 200 bar 150 °C era un piacere vederla spogliarsi dallo sporco

il TH350 torna a risplendere

dato che ci siamo unalavatina anche sotto..

di nuovo nella sua cameretta

hermangermano
    Guest
    complimenti Marconi, finalmente qualcuno che non si crea problemi a fare un lavoro come si deve!

Grazie..
    Prossimo lavoro culla di sostegno della carrozzeria cosi libero i sostegni e la gruetta
    smontaggio completo del telaio
    sabbiatura zincatura riverniciatura del tutto
    rebuilt kit per il cambio
    per il motore invece tutto nuovo, kit bilanciato della eagle albero motore bielle pistoni
    a cui aggiungere albero a camme teste e tutte le relative bronzine
    tutti mi dicono di optare per uno stroker kit e portarlo ad un 383 ma...
    rinascerà 350 (circa )

tralascio l'argomento sospensioni...
    non voglio fornire invoglianti occasioni all'INVETTIVA di un personaggiaccio che bazzica qua dentro...
    tanto ora è a mangiare..
    [)]

se chiedi di sicuro consigli ne arrivano a iosa
    intanto complimenti x il lavoro e il reportage
    buona continuazione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Marco, l'auto è davvero bella! ......la giacca del corvette club ontario ti arriverà pure ai gomiti ma..... va comunque usata! Al limite la puoi usare come coprisedile!!!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

[:0][:0][:0]
    la giacca come coprisedile no !!!

piuttosto regalala/vendila a qualcuno a cui vada bene ma no come coprisedile .........
    rischia di esplodere alla prima seduta e troveresti imbottitura sparsa ovunque

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

La giacca alla fine l'ha sequestrata la mia ragazza anche se con lei si presenta il problema opposto..
    Proseguendo nei lavori la mia attenzione.. e non solo la mia, è stata rapita da un oggetto sconosciuto nel retro della carrozzeria vicino al foro di uscita dell'antenna..

ho sentito le più disparate ipotesi.. dalla tromba elettrica di un'allarme ad un astruso sistema di estrazione dell'antenna
    che roba è?

li non si vede molto bene ma assomiglia proprio ad una tromba , se e la "persa" x la macchina senza un uso apparente tienla finche non hai rimontato tutto , per dirti sulla mia io ho trovato un ferro di cavallo che bloccava la guida di un sedile , ma per me l identificazione dell "oggetto sconosciuto" e stata facile
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •