..Quante risposte..!!!
..davvero bello questo Forum... e davvero belli Voi!!! Non vedo davvero l'ora di Unirmi a Voi in qualche Raduno con Una mia futura Vette... Whao.....nn vedo davvero L'ora...Credo che siano questi alcuni dei momenti veramente belli nella Vita....Quei momenti che ti segnano...che te li ricordi nell'arco della vita...Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci, centinaia di corvette, tutte akkittate...lucide.. ..con un sound che fa' ballare... Whao..che Emozione [:I][:I][:I]
..e cmq grazie VETTERACING per il consiglio cerchero' di venire in qualche raduno...... e grazie anche a te Herman... Ho visto la tua 79 bianca...Bellissima. ...davvero Impeccabile... e ottimo anche il prezzo.... Ma ho paura di pentirmene...come gia' detto... mi sono innamorata della Vette a vetro piatto....con i "paraurti" cromati...che Bella!!!! [:I] ..... Vorrei Una con il vetro piatto dietro.... e Magari Nera.... MA quest'ultima nn è vincolante....Una Rinfrescata di colore posso pur sempre dargliela!!hehe!!!
..So' che su questo forum... qualcosa Uscira' fuori che possa interessarmi :-).... Cmq....
vi elenco alcune domande che tutt'oggi mi lasciano ancora perplesso:
1) Bollo e assicurazione ASI, quindi ridotto, circa un 120,00 euro l'anno...Ok... Ma ho dei vincoli quando "vado a spasso" con la mia C3?, per meglio dire...:<<Poss o uscire e andare dove e quando voglio con la mia macchina?, o devo avere dei permessi speciali per farmi un giro con la mia vette perche' auto d'epoca....???
2) All'incirca, un'approssimata.... So' che sta tutto "Nel pedale".. Ma all'incirca, quando fa' Km/l una Vette C3??
3) Se dovessi acquistare una vettura su questo forum, ad esempio a HERMANGERMANO che vende una 79 a 13900,00 euro compreso di spedizione.. quanti altri euro dovro' calcolare tra bollo, assicurazione..etc e tutta la documentazione che mi serve per poter circolare????????.
....Mi sono dimenticato di sicuro qualche altra domanda che volevop farvi... ma come sempre succede così... Devi dire o fare una cosa, ci pensi tutta la giornata, e poi quando ti trovi Lì per farla.... Te la dimentichi!!! ehehehehehehehee
.....Di nuovo Grazie e vi saluto!!!!
Denis

hehe!!!
... Devi dire o fare una cosa, ci pensi tutta la giornata, e poi quando ti trovi Lì per farla.... Te la dimentichi!!! ehehehehehehehee