Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: assicurazione

ermax
    Guest

assicurazione

ragazzi a me sembra strano o fatto un preventivo alla direct line e uno alla axa ... passanndo naturalmente in prima dato che abito cn i miei ma mi chiedono tutti minimo 2000 euro .. per rca nn dovrebbero essere 900 1000 al massimo 1200 ?? [8D] ditemi voi

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ermax

ragazzi a me sembra strano o fatto un preventivo alla direct line e uno alla axa ... passanndo naturalmente in prima dato che abito cn i miei ma mi chiedono tutti minimo 2000 euro .. per rca nn dovrebbero essere 900 1000 al massimo 1200 ?? [8D] ditemi voi
    ma di che anno è l'auto? hai provato con la linear on line, pare la più economica.

secondo me ti conviene chiedere anche al tuo assicuratore..... io con la c5 del 1999, rca, furto ed incendio su 21.000 euro (senza franchigia) e con atti vandalici (franchigia mi sembra 50 euro) pago 1200 euro circa annuali ed è una normale polizza fatta in agenzia......
    Diego "Bluesman"

GRAND SPORT
    Guest
    = A Me !

confermo anche io sul fatto di chiedere all assicuratore perche le telefoniche a mio avviso convengono per le piccole cilindrate e basta

ho provato con directlile linear axa ecc ecc e sono stati tutti sopra o intorno ai 1000 , mentre con le tradizionali stai quasi sempre sotto e di un bel po

la mia e una C4 del 90 ma se vai alla aurora ( ex whintertur) o alla sara assicurazioni rimani con la bocca aperta

ti mando un MP
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

confermo anche io sul fatto di chiedere all assicuratore perche le telefoniche a mio avviso convengono per le piccole cilindrate e basta

ho provato con directlile linear axa ecc ecc e sono stati tutti sopra o intorno ai 1000 , mentre con le tradizionali stai quasi sempre sotto e di un bel po

la mia e una C4 del 90 ma se vai alla aurora ( ex whintertur) o alla sara assicurazioni rimani con la bocca aperta

ti mando un MP
    Perchè non ti rivolgi ai Registri Riva? paghi solo 440 euro annui

perche non lo sapevo/conoscevo

cos e , chi e , ha un n di telefono , come si contatta ???

grazie mille
    www.corvetteitalia.i t

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

perche non lo sapevo/conoscevo

cos e , chi e , ha un n di telefono , come si contatta ???

grazie mille
    Ti ho risposto al tuo mp

si grazie ho visto

ho gia dato un occhiata veloce e non sembra male ma voglio stampare e leggere bene le varie clausole poi si vedra
    oltretutto e compreso anche il mio modello/annata
    www.corvetteitalia.i t

tonyrigo
    Guest
    Non chiedetemi come ho fatto, perchè non lo so e non ho fatto niente, ma quest'anno l'assicurazione RCA di JEANETTE (comprensiva del rischio "CRISTALLI") mi costa 560 Euro circa all'anno.

Praticamente quasi come una moto ....

BOH!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •