Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Che traumaaaa

Chiara
    Guest

Che traumaaaa

Ragazzi ci credete che sono uscita alle 20.00 dall'ufficio e sono arrivata a casa 5 minuti fa ( e di solito ci metto 15 minuti ) !??!?
    Una cosa assurda...tutta la tangenziale ghiacciata....anche stando fermi la macchina scivolava nel momento in cui toglievi il piede dal freno.....tremendooo [V] !!!
    Qui a Napoli non avevo mai visto una cosa del genere in vita mia...e pensare che una settimana fa ero in florida al calduccio del sole.....sigh sigh

al caldo??

Immagine:

46,7KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Siiii....io ODIOOO...il freddoooo....voglio andare in Floridaaa.....voglio il mare, il soleee....il caldooo

Immagine:

26,12KBbe.. dai adesso consolati e mettiti davanti al tuo nuovo Pc.

Nono...adesso esco, sto aspettando che viene Alain a prendermi [:I]

hgtv
    Guest
    Dove andate di bello?

mopar
    Guest
    Noi volevamo trasferirci in Arizona, un grosso demolitore di auto classiche voleva vendere tutto, e ci avevamo fatto un lontano pensierino. Adesso ci sono 25 gradi a Phoenix, e stanno facendo le aste di auto d'epoca di Barret e Jackson. Che rabbia. Fortuna che a Milano c'è il sole

Emi
    Guest
    Anche qui oggi c'era un bel sole ma ora siamo già a -6.Io odio il freddo,in casa ho sempre 23-24°.
    Facciamo una spedizione e andiamo tutti a vivere al caldo,tutti i giorni dell'anno in maniche corte su una bella macchina convertibile.[8D][8D][8D][8D][8D]

-6[:0][:0][:0]....
    MMMMMM la C1 senza finestrini è perfetta

Luciano
    Guest
    qui aosta e una settimana che il termometro va anche a - 10/-15

ciao mitici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati