....ma ragazzi.....ma vi rendete conto che con il costo di questi inutili telefoni ci si fa un week-end in Repubblica Ceca con annessi e connessi...a buon intenditore poche parole....e non alludo agli intenditori di telefoni......[:152]
che sia pieno di gadget inutili e una verita sacrosanta
non servono x lavoro ma fa fico al bar [V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
....ma ragazzi.....ma vi rendete conto che con il costo di questi inutili telefoni ci si fa un week-end in Repubblica Ceca con annessi e connessi...a buon intenditore poche parole....e non alludo agli intenditori di telefoni......[:152]
[][
][
]
mahhh non capisco a cosa stai alludendo .... cosa ci sara mai in Repubblica Ceca di cosi interessante
un mio amico mi diceva che e pieno di patatine e costano pochissimo ma quando gli ho chiesto quanto costavano broccoli carote verze e melanzane mi ha mandato a quel paese e quando gli ho chiesto se le patatine erano fritte o lesse e andato via senza terminare il discorso ......
evidentemente ho amici permalosi !!!
www.corvetteitalia.i t
....lo so .....cosa pretendo da uno che va in giro in maggiolone......comu nque se nascondi bene il maggiolone ti mando a casa delle signorine ceche.....io mi accontento di venire a casa tua per spolverarle ogni tanto.....tanto mangiano poco e non sporcano....qualcuna pulisce pure la casa.......cosa vuoi di piu.....ah dimenticavo....ci vedono tutte molto bene.....specie se vedono dei portafogli gonfi.....
si si ho presente , un mio conoscente e stato 5 anni assiene ad un ungherese che ti lasciava senza respiro solo con lo sguardo ....... lui ha fatto 5 anni da leone con lei e lei ha fatto 5 anni da scualo col suo portafogli e appena ha finito tutto si e volatilizzata senza lasciare traccia
lei un artista
lui un cretino cotto per la patata
www.corvetteitalia.i t
....io invece nel 2006 ero andato 1 mese in Ucraina a casa di una ragazza molto aperta(viveva sola)che voleva conoscermi....abbiam o preparato anche le carte per il matrimonio.....poi conoscendola meglio......vabbè... .almeno gliene ho fatte di tutti i colori in quel mese e non ho speso quasi niente......anche perchè se uno ha soldi da buttare puo restare benissimo in Italia....ci sono anche qui...
e e e allora sei proprio un birichino !!!
ferisci il cuore di povere ragazze che pensano solo all amore
tutto cio non ti rende triste e dispiaciuto ???
se ne avessi l occasione non faresti piu certe cose vero ???
bravo ragazzo cosi mi piace !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
..non era il massimo, pero mi piaceva...poi era una[:174]...il fatto è che mi ero accorto che c'era qualcosa che non andava....altrimenti non avrei avuto problemi a sposarla...tra l'altro ero celibe....nessuno me lo impediva.....ma poi anche lei cambiò idea....una volta mi voleva anche picchiare....
l amore non e bello se non e litigarello
cosi dicono almeno
io credo che se te la da senza fare domande quando la chiedi e meglio di tutto ma ogniuno la vede a modo suo
www.corvetteitalia.i t
...di domande ne fece parecchie.....ma le risposte forse non le piacevano molto.....ti dico soltanto che lavorava per un'organizzazione non governativa contro lo sfruttamento della donna.....il fatto che io mi sono divertito alle sue spalle(in senso letterale)le bruciava parecchio(sempre in senso letterale)....