.....CUT!!...CUT!!!
![]()
.....CUT!!...CUT!!!
![]()
.....CUT!!...CUT!!!
![]()
Per l'appunto...lo guardo e basta!!!Voglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Per l'appunto...lo guardo e basta!!!Voglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ha ha ha
io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!
ha ha ha
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ha ha ha
io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!
ha ha ha
![]()
www.corvetteitalia.i t
Guarda che è normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
capita anche a qualcun altro ?
Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
E' gfatto appositamente così.
just my .02
Noooo è arrivata la soluzione.....ora come ci divertiano il 4
![]()
Claudio
Porca pupazza...Ora non possiamo prendere per il culo Mic...[V]
Troveremo Altre cose!![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Vette 84 ti voglio bene !!! vorresti dirmi che una volta tanto non e rotta ma funziona proprio lei cosi ...... spettacolo !!!Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Guarda che è normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
capita anche a qualcun altro ?
Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
E' gfatto appositamente così.
just my .02
infatti mi e successo appena presa la macchina la prima volta poi si e rotto l interruttore della chiusura lato guida e poi me lo ha rifatto qualche settimana fa dopo che ho cambiato l interruttore rotto con uno nuovo !!!
grazie ancora
ti voglio bene
www.corvetteitalia.i t