Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Allarme

xxmax76
    Guest

.....CUT!!...CUT!!!

xxmax76
    Guest
    .....CUT!!...CUT!!!

Per l'appunto...lo guardo e basta!!!Voglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Per l'appunto...lo guardo e basta!!!Voglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ha ha ha
    io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!

ha ha ha
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ha ha ha
    io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!

ha ha ha
    www.corvetteitalia.i t

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
    lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
    capita anche a qualcun altro ?
    Guarda che è normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.
    Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
    E' gfatto appositamente così.

just my .02

Noooo è arrivata la soluzione.....ora come ci divertiano il 4

Claudio

Porca pupazza...Ora non possiamo prendere per il culo Mic...[V]

Troveremo Altre cose!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Citazione:Messaggio inserito da Vette84

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
    lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
    capita anche a qualcun altro ?
    Guarda che è normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.
    Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
    E' gfatto appositamente così.

just my .02
    Vette 84 ti voglio bene !!! vorresti dirmi che una volta tanto non e rotta ma funziona proprio lei cosi ...... spettacolo !!!

infatti mi e successo appena presa la macchina la prima volta poi si e rotto l interruttore della chiusura lato guida e poi me lo ha rifatto qualche settimana fa dopo che ho cambiato l interruttore rotto con uno nuovo !!!

grazie ancora

ti voglio bene
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •