Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Regalo di Natale

Regalo di Natale

ho ricevuto uno splendido telefono che fa foto , film , si collega a internet , fa videochiamate , videoconferenze , fa musica , ti chiama x nome . fa il caffe , le crostate , il pane , cucina carne prepara primi piatti , etichettatrice , assorbente , fa da aspirapolvere , smacchia la tappezzeria , vernicia la carrozzeria , carica le batterie , produce corrente con i pannelli fotovoltaici , calcolatrice , bilancia le gomme , rigenera pneumatici , stecca righello squadra parallelografo cerchiografo , rettifica alberi motore , stura i lavandini , cambia guarnizioni alle finestre , fa da telecomando , televisione , riceve il satellite , legge DVD , pittura quadri , pialla i serramenti , fa le fotocopie , riceve fax , fa da volmetro/amperometro , topo cane gatto , forbice carta sasso , bim bum bam alle bombe del canon , sopra la panca la capra campa , tre civette nel como , e quante altre boiate si possano far fare ad un telefono moderno ma non sono neancora riuscito a fare una cosa ....... TELEFONARE CAZ-- , voglio satere come cacchio si fa x telefonare e ricevere chiamate !!!

AIUTATEMI VI PREGO !!!

[)][)] vi siete mai trovati in situazioni del genere ? [)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

papini32
    Guest
    dimmi il nome del telefono che vado subito a comprarlodimmi una cosa ti porta anche a donnine?

HTC?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ho ricevuto uno splendido telefono che fa foto , film , si collega a internet , fa videochiamate , videoconferenze , fa musica , ti chiama x nome . fa il caffe , le crostate , il pane , cucina carne prepara primi piatti , etichettatrice , assorbente , fa da aspirapolvere , smacchia la tappezzeria , vernicia la carrozzeria , carica le batterie , produce corrente con i pannelli fotovoltaici , calcolatrice , bilancia le gomme , rigenera pneumatici , stecca righello squadra parallelografo cerchiografo , rettifica alberi motore , stura i lavandini , cambia guarnizioni alle finestre , fa da telecomando , televisione , riceve il satellite , legge DVD , pittura quadri , pialla i serramenti , fa le fotocopie , riceve fax , fa da volmetro/amperometro , topo cane gatto , forbice carta sasso , bim bum bam alle bombe del canon , sopra la panca la capra campa , tre civette nel como , e quante altre boiate si possano far fare ad un telefono moderno ma non sono neancora riuscito a fare una cosa ....... TELEFONARE CAZ-- , voglio satere come cacchio si fa x telefonare e ricevere chiamate !!!

AIUTATEMI VI PREGO !!!

ti risolvo il problema...spediscim i il telefono che io ti mando un vecchio ericsson con la dinamo e la manovella per farlo andare,tiene pure l'antennone stile CB, con quello non avrai problemi a telefonare....ha i tasti cosi grandi che puo usarlo anche Godzilla......comunq ue....forse se sblocchi la tastiera al tuo poi funziona[:60]

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

HTC?
    Vade retro.
    Accidenti a me e a quando mi son fatto dare un Diamond al posto dell'LG dalla Tre...

Citazione:Messaggio inserito da papini32

dimmi il nome del telefono che vado subito a comprarlodimmi una cosa ti porta anche a donnine?
    no x le donnine non ho neancora fatto richiesta ma c e il simbolo di una manina che si muove in maniera molto famigliare e che teoricamente fa la sostituta delle donnine ma non ho il coraggio di cliccare li sopra , e poi non me lo sono neancora portato in bagno perche ho un po di paura delle nuove tecnologie .... [:I]
    www.corvetteitalia.i t

HTC?
    SGH-L760 Samsung 3g 2 mega slider mobile blog

ma se non capisco come si fa x telefonare e mandare messaggi durera poco tempo

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da driver721

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

AIUTATEMI VI PREGO !!!

ti risolvo il problema...spediscim i il telefono che io ti mando un vecchio ericsson con la dinamo e la manovella per farlo andare,tiene pure l'antennone stile CB, con quello non avrai problemi a telefonare....ha i tasti cosi grandi che puo usarlo anche Godzilla......comunq ue....forse se sblocchi la tastiera al tuo poi funziona[:60]
    ho da parte il Tacs della Motorola che ha piu di 20 anni e non funziona solo perche non si trovano piu le batterie , ammetto che era grandicello ma con quello chiamavi sempre comunque e dovunque tutte le volte che volevi e che ti serviva
    quanto lo rimpiango

[}]ho sbloccato la tastiera[}] ma chiama solo i numeri gia in memoria !!! prima o poi riusciro a capire [^]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da bulletta

HTC?
    Vade retro.
    Accidenti a me e a quando mi son fatto dare un Diamond al posto dell'LG dalla Tre...
    mi conforta sapere che non sono l unico che si trova meglio col telefono vecchio che col nuovo , almeno x i primi tempi
    www.corvetteitalia.i t

ehhhh che cacchio !!! ma ha gia la batteria scarica dopo 24 ore che e acceso !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •