non ho foto di quella di Greder ma dovrebbe essere stock : balestra, avantreno , scatola di sterzo, tutto praticamente. ma irrigidita , rinforzata e alleggerita per quanto possibile - via i bumpers e altra roba qui e là . in realtà il peso poi risale nuovamente a causa dei rinforzi al telaio, roll bar , serbatoio oversized.Citazione:Messaggio inserito da levis75
ciao White shark, quando dici sostanzialmente stock intendi che mantiene la balestra al posteriore??.... io sono sicuro che una vette può essere trasformata in una macchina efficace, il mio limite sarebbe " il non snaturarla". Sarebbe interessante sapere come sono intervenuti sulla Greder...qualcuno di voi ne sa qualcosa...per stare dietro ad una porsche 917 potenza a parte, non bastano quattro molle più corte!! o no?
Ragazzi l'argomento mi interessa particolarmente anche perchè tirarle su di cavalli non è cosa difficile, ma addomesticarle per la guida europea beh è tutto un altro paglio di maniche!
su questo sito http://www.zl1racing.ch ci sono varie foto dei lavori su una vette racing nello specifico ecco le pagine , ma ci sono tante foto sul sito
http://www.zl1racing.ch/index.php?cmd=construction&pg=4
http://www.zl1racing.ch/index.php?cmd=construction&pg=3
allego alcune foto di racing vettes
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