anno della C4?hai fatto dei lavori e poi non è piu' partita?..forse è meglio che ti spieghi meglio.
Ciao!
Ho un grosso problema: il motore non si avvia, nonostante la benzina esca dai monoiniettori e la corrente arrivi alle candele. Secondo voi perche non parte?? (non può essere un problema di batteria e la fasatura è stata fatta su istruzioni arrivate con l'albero a camme edelbrock che monta)
flavio sledgehammer 84
anno della C4?hai fatto dei lavori e poi non è piu' partita?..forse è meglio che ti spieghi meglio.
Ciao!
ciao
spiegati meglio
non accenna a fare neanche uno scoppio ?
andava prima e dopo i lavori fatti o solo prima ?
parla dai , dicci qualcosa !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
prima dei lavori partiva, il motore è stato completamente revisionato (smontato totalmente e rimontato). quando l' hanno rimontato non è piu partito.l' auto è dell' 84
flavio sledgehammer 84
prima dei lavori partiva, il motore è stato completamente revisionato (smontato totalmente e rimontato). quando l' hanno rimontato non è piu partito.l' auto è dell' 84
flavio sledgehammer 84
....se arriva benzina,corrente alle candele e la fase è ok deve o meglio dovrebbe andare! mah....
....se arriva benzina,corrente alle candele e la fase è ok deve o meglio dovrebbe andare! mah....
...hanno sbagliato a montare l'asse a camme
...hanno sbagliato a montare l'asse a camme
non credo altrimenti avrebbe gia piantato le valvole nei pistoni credo [xx(][xx(][xx(]
non tenta nemmeno di fare qualche scoppiettio ? magari e il distributore di corrente montato male e fa la scintilla in fare di scarico o aspirazione anziche di compressione
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est