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Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: problema al cambio

  1. #111

    [][][]
    aspetto paziente
    grazie
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  2. #112
    convertible90
    Guest
    sposta il supportino


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    37,82KB


    estrai la spinetta...


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    estrai il bushing (quello di alluminio) e verrà insieme anche il TV plunger (quello con le righe). Il tutto era tenuto in posizione dalla spinetta ppena tolta.


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    39,28KB

  3. #113
    [:0][:0][:0]
    seguo seguo
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  4. #114
    convertible90
    Guest
    togli tutto e rimani con questi due pezzi (ricordati dov'era la molla-non in foto- e una possibile rondella-non in foto-)...è a prova di deficiente... nulla di stratosferico


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    27,88KB


    di buchi gia esistenti (quelli in figura) filettare da parte a parte.
    Sono buchi che trapassano perfettamente la valvola sul suo diametro...sono diametralmente opposti.

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    19,86KB


    risultato:
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    16,18KB

  5. #115
    [][][]
    maschio e giramaschi ..... ho l acquolina ....
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  6. #116
    ho cominciato a togliere olio dal cambio per riportare il livello corretto , ovviamente x gradi come al solito

    ho tolto 200 ml di olio e il livello e passato da 5 cm sopra il massimo a circa 3 cm e se tanto mi da tanto alla fina ci sara circa mezzo litro di olio in piu

    domani altro raund di aspirazione x il livello e dovrei arrivarci giusto o quasi


    Convertible sei sparito ?
    Ti sei offeso perche ho detto che "maschio e giramaschi ..... ho l acquolina ...."

    spero di no !



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  7. #117
    sei fermo con i lavori o sei preso da altri impegni o ......
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  8. #118
    convertible90
    Guest
    aspetta un attimino...

  9. #119
    convertible90
    Guest
    metti un po di Loctite per sicurezza sui filetti dele viti.


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    17,81KB

    taglia a filo...


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    porta a pari inmodo che la valvolona possa (come prima) scivolare avanti e indietro senza essere impedita da sbavature varie dei due nuovi "tappi" che hai messo.


    Immagine:

    58,73KB


    In pratica tutta 'sta modifica serve per tappare i due buchini.

    Rimonta tutto come era prima .

    Fatto.

  10. #120
    e facendo cio cos ho concluso ?

    evito di andare fuori giri prima che cambi marcia ?

    ho portato a livello l olio del cambio e ho notato che quando parto la mattina a motore freddo ( meno 3/5 gradi) la retromarcia tira a colpi (nulla di brusco o preoccupante) e il fenonmeno sparisce se prima di usare il cambio lascio che la macchina si scaldi 2/3 minuti , e una cosa normale perche la macchina e ghiacciata oppure e sintomo di qualche malattia ???

    grazie
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