-
WOW! Una dodge charger del 1970!!
Ciao, sono new, mi sono già presentato, ma non basta mai...
Vi spiego un po la faccenda, immagino che come corvettisti parecchi di voi siano passati per la mia strada.
Dopo un'attenta riflessione, nell'indecisione tra importare o appoggiarmi ad un importatore, ho deciso di importare la macchina dei miei sogni.Non sto a specificare i motivi, siccome possono essere assolutamente intuitivi e banali, visto la situazione attuale dell'import car dall'America [xx(]
Stiamo parlando della charger in sign, che grazie all'aiuto di volenterosi e disponibili ragazzi, di cui uno negli states, siamo riusciti a piazzarla in un porto, in attesa della nave [8D]
La Dodge verrà imbarcata intorno al 10 gennaio, per poi arrivare qui in Italia, più precisamente al porto di GE.
Arrivo previsto per il 2/3 febbraio, data in cui io mi sposterò personalmente al porto affinacato da un ragazzo con più esperienza di me e da un ipotetico sdoganatore....
è qui che arrivano i miei dubbi, riuscite cortesemente ad illustrarmi i passaggi ed i personaggi necessari per portare al termine un'operazione simile?
Inoltre mi hanno detto che potrò circolare con le targhe dell'Oklahoma sul suolo italiano, ma per un tempo che sembra essere di tre mesi circa... cosa ne pensate?
Luca
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum