Ciao ragazzi,apro una piccola parentesi sempre riguardo scarichi per Z06.
Avete parlato di borla, corsa, b&b ecc. ecc., per avere scarichi si rumorosi ma sempre nei limiti per circolare in strada.
Vorrei farvi una domanda per quando cambierò gli scarichi alla mia Z06, se volessi un sound acuto, molto molto rumoroso, al di fuori del normale, come se fosse una Lp 640 da corsa, che i carabinieri mi espongono la paletta 5 chilometri prima del mio arrivo perchè faccio troppo casino, che cosa posso montare?
Con la mia muscle car farò 2 chilometri all'anno,la uso pochissimo, quelle poche volte che la tiro fuori la voglio sentire gridare per bene, abito in campagna,anche che se avessi una macchina da formula 1 non se ne accorgerebbe nessuno.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente ragazzi.