Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Cambio che non passa in 3a e 4a

Pyratex
    Guest

Ho lo stesso identico problema...

come si è risolto il caso?

aiutatemi pleaseeeee

Prima di tutto controllerei l'olio, sia il livello che lo stato.
    Se puzza di caramello ed ha qualche sedimento tipo polvere di carta da pane, ho reso l'idea???, mi sà che è ora di revisionare il cambio.
    Se invece l'olio è bello limpido magari hai il livello basso.
    Non voglio "gufarti", però mi sembra + probabile la prima.

N.B. per controllare il livello, ad auto in moto e ferma, fai passare la leva del cambio in tutte le posizioni, poi rimetti in P e controlla il livello.

Buona fortuna

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

papini32
    Guest
    ho avuto il solito problema anni fa se continui a pigiare a fondo l accelleratore sicuramente ti salta la marcia e ti entra la successiva.io ho smontato il cambio e il buon stoker me lo ha riparato.erano le frizzioni bruciate.(almeno questo è successo a me)

Pyratex
    Guest
    ho controllato l'olio a caldo, motore acceso, insomma ho rispettato la procedura...
    ma è molto sopra il livello, diciamo vicino alla serpentina dell'astina[:I] provero a toglierne un po.

Vi spiego la mia storia:
    qualche giorno fà la mia vette faceva i capricci con le marce, non le "acchiappava" bene, mentre ero col pedale giù la macchina invece di inserire la seconda è andata in folle per poi restare solo in prima sono arrivato a casa ho parcheggiato... e udite udite puzza di bruciato.
    Il giorno dopo ho aggiunto 1 litro di dextron 2 (lo so sono un pazzo)
    la macchina ha ripreso ad inserire anche la seconda...ma la terza ancora niente... ho controllato l'olio è ne è molto di più rispetto al livello, beh come ho scritto sopra.

domani provo a toglierne un po la faccio ritornare a livello perfetto e poi vi dico...ma il sesto senso mi dice che il prob e molto + serio

come ti e stato consigliato controlla TV cable e riporta l olio al livello corretto , la mia ha avuto un discreto beneficio e miglioramento , e dopo le feste provvedo anche al cambio dell olio di tipo e marca sconosciuta che c e dentro e sostituisco con dextron 2 visto che quello che c e dentro secondo me e pure rancido o comunque e gia stato usato x svariate fritture di pesce e patatine di pessima qualita a giudicare da colore e odore [xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

convertible90
    Guest
    come è andata a finire? ... Davidorf ha sulla sua 84 il mio ex cambio...
    chiamami se vuoi delucidazioni e/o consigli (oltre a quelli competenti che vedi su questo post in relazione al livello dell'olio).
    Ma se salta le marce e tri trovi in folle inaspettatamente ... è dura che sia ancora salvo.

la speranza e l ultima a morire ...... ho detto che e l ultima non che e immortale ....

www.corvetteitalia.i t

Pyratex
    Guest
    Eccomi nuovamente qui, in questo post, speravo non arrivasse questo momento...

Con i livelli giusti i cambio non va, quindi direi che è andato [V]
    La mia è una vette del '90, credo che monti un 700r4 ma non ne sono sicuro, a questo punto comincerei anche ad informarmi per un cambio revisionato e rinforzato. Vorrei tanto ripararlo ma qui da me non c'è nessuno che sappia metterci le mani.

Ho qualche domandina da porvi
    1)Quanto mi verrebbe a costare un cambio già revisionato?
    2)Conviene prenderli in america?

in proposito non so cosa dirti ma se hai pazienza di sicuro arrivano anche gli esperti e ti daranno i consigli migliori
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    un kit di frizioni lo trovi anche su http://www.rockauto.com.
    Spediscono con FedEx in 3/4 gg ti arriva a casa...ovvio poi ci vuole poi un buon meccanico che sappia il fatto suo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •