Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

la giro a Devil questa domanda...

ed io compro una vocale...)

si gli sport sono la via di mezzo,e molto spesso hanno meno risonanze dei turing ,e suonano meglio agli alti.

comPra tutto in america,anche se ora il dollaro e' bastardo(((

io comprai quando era a 1.50 .....

se comprassi ora ,le stesse cose ...spenderei almeno 500 euro in piu' (incluso trasporto),ma raffo(che all'epoca cercai di convincere per acquistare insieme,e' super facoltoso quindi non si pone problemi)

ho sempre preso da corvette garage...una volta hanno sbagliato a mandare un pezzo,ma lo hanno rimandato subito senza che io pagassi neanche un euro,ed in piu' mi rimane quell'altro pezzo)(non conviene al loro pagarsi le spese di ritiro...gli costerebbero poco piu' del valore del bene che mi hanno erroneamente spedito)

il bello di corvette garage e' che dopo che ti sei iscritto,automaticam ente ti calcola le spese di spedizione sul "carrello",gli altri siti non so se lo fanno o devi mandare e.mail per chiedere...vedi un po' tu(non sempre rispondono subito)

occhio che il dollaro e' come le donne:instabile!!!

uno si fa i calcoli precisi,poi 5 giorni dopo dell'ordine si trova con la valuta cambiata e magari paga 60 euro in piu'.....o in mneo anche....
io mi son trovato alla grande con il postpay .

anche io andrei sui corsa che dice raffo[8D]

poi ovviamnete vai di kooks (1710 dollari)
considera che speNDi un botto di spedizione....(CIRCA 500 DOLLARI SOLO COLLETTORI E CENTRALI,ALTRI 500 DOLLARI SOLO PER I FINALI...TURISTA FAI DA TE? NO ALPITUR...AHIAHIHAIA HI!!!)

pero' chiedete sempre ,a chi vende,di scorporare dalla fattura le spese di spedizione,chiedendo di indicare per le spese DI SPEDIZIONE un valore di (esempio) 10 euro...

pensa cmq che risparmi sempre ,ed hai un prodotto molto specifico,rispetto all'acquisto dei supersprint(anche se ora il dollaro non so a quanto stia...)
ad esempio io ,tra montaggio ,valore dei beni,sdoganamento e spedizione ho pagato di meno che se avessi ordinato i supersprint in negozio......
anzi ,mi esce la rimappa ed il filtro in piu......

per il montaggio considera che dovrai spednere sui 200-300 euro...anche se mi pare di aver letto che per la z06 forse e' piu delicato il montaggio.

la dogana non puo' sindacare sulle spese di spedizione,quindi applica l'iva sui 10 euro e non sui 300 -500 dollari di spedizione reale....puo' invece ,qualora notasse un valore dichiarato del bene troppo basso,ricamarci su....

se non ve lo fanno,chiedendolo tramite e.mail ,cambiate "store"))

e ditegli che siete amici di MASSI ME C6)))

per altri consigli in pm,sono 5 euro))

....stroker sarebbe ricchissimo se facesse cosi

ricordatevi:stressat elo!!!![][]