Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Freni C5

micro
    Guest

Freni C5

Alla mia Bimba sull'orlo dei 10.000 Km vibrano leggermente i freni , specialmete a bassa velocita' e' un problema comune ?
    Con cosa vemgono sostituiti after market

Fatemi Sapere

Grazie anticipate

Roberto

pultroppo io e' solo una settimana che uso una c5 ( appena presa ) , ma la mia ha 35000 km e i freni , come tutto il resto... e' ok , nessun problema !!!

hai verificato se non e' un problema di bilanciamneto dei pneumatici ?
    magari hai preso una buca ecc... e ti ha sbilanciato il pneumatico.. o alla peggio , segnato il cerchio .
    salutoni...da dany

pultroppo io e' solo una settimana che uso una c5 ( appena presa ) , ma la mia ha 35000 km e i freni , come tutto il resto... e' ok , nessun problema !!!

hai verificato se non e' un problema di bilanciamneto dei pneumatici ?
    magari hai preso una buca ecc... e ti ha sbilanciato il pneumatico.. o alla peggio , segnato il cerchio .
    salutoni...da dany

hizack
    Guest
    La mia C5 è andata bene fino ai 20.000, quando durante un tagliando mi hanno sostituito i dischi anteriori (che non vibravano) con altri rettificati. Il concessionario mi ha detto che era una prassi comune (!!!!).
    Dopo 5.000 km hanno iniziato a vibrare.
    Al sucessivo tagliando, me li sono fatti sostituiti in garanzia; ero incazzatissimo !

hizack
    Guest
    La mia C5 è andata bene fino ai 20.000, quando durante un tagliando mi hanno sostituito i dischi anteriori (che non vibravano) con altri rettificati. Il concessionario mi ha detto che era una prassi comune (!!!!).
    Dopo 5.000 km hanno iniziato a vibrare.
    Al sucessivo tagliando, me li sono fatti sostituiti in garanzia; ero incazzatissimo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •