E' quella con le stripes grigie sul cofano ?
CIAO A TUTTI UN MIO CARISSIMO AMICO VENDE UNA CORVETTE DELL'84 CON CAMBIO AUTOMATICO NUOVISSIMO, DI COLORE NERO, INTERNI IN PELLE NERI, GOMME NUOVE TUTTO NUOVO AUTO IN BUONE CONDIZIONI , AUTO D'EPOCA PER MANCANZA DI SPAZIO CEDE A 11500, TRATTABILI, POSSIEDE 9 AUTO AMERICANE TRA CUI CADILLAC , BUICK LINCOLN E D ALTRE .......FATEVI SOTTO A CHI INTERESSA è UN AFFARE ...... FATEMI SAPERE
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
P.S. PER FOTO SEZIONE MARKET , CORVETTE NERA 84
CIAO
E' quella con le stripes grigie sul cofano ?
si bravissimo vuole venderla , anzi la svende solo di cambio ha speso 3000 euro è nuovissimo
alex1
Si, è vero....è interessante, ma peccato proprio per il cambio automatico !!! Vorrei un manuale per provare a divertirmi meglio...![]()
ma vaaaaaaaaaaaa non sai cosa ti perdi!!!il cambio automatico è la cosa più divertente del mondo
alex1
Personalmente sono più che scettico.....
Ma può darsi che sia legato ancora da uno di quei "preconcetti" tipici delle auto americane...
Che la sportività, in genere, sia legata a cambi manuali non credo sia solo una mia opinione, ma se tu mi spieghi come e perchè l'automatico sarebbe più "divertente".....bhè , sarei ben lieto di cambiare idea !!!
![]()
molto volentieri ::: primo non ti devi mai prendere la briga di schiacciare la frizione cosa che io personalmente detesto, secondo la sequenza delle marce con il cambio automatico è proporz. all'accellerazione quindi più schiacci più va, e mi sembra divertente , e poi il fatto che le marce entrino con una istantaneità paurosa mi fa godere!!!!!!!!!! questo è quello che personalemnte mi piace ::: Di certo non fa testo su un cambio manuale , più sportivo, più grintoso. etc ( secondo alcuni)!!!! queste sono le mie considerazioni""!!!! !
alex1
NON ESISTE ALCUN DRAGSTER CHE SI RISPETTI SENZA IL CAMBIO AUTOMATICO!
Questa è una verità incontrovertibile!
Poi, se ti piace mettere e togliere le marce a piacimento.... con poche modifiche puoi trasformare il tuo automatico in un sequenziale FULMINEO nella cambiata!
Poi un Americana deve avere l'automatico, punto e basta!
Ciaubbello!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
NON VOLEVO DIRLO STROKER, MA HAI FATTO CENTRO AMERICANA AUTOMATICA E BON !!!!!COEM DIRE UNA FERRARI AUTOMATICA NON HA SENSO !!!
Eh eh eh eh.... Ok per il "Dragster".....
Ma io più che per bruciare gomme ai semafori e far spostare le Porche in autostrada sui rettilinei.....predi ligerei curve, varianti e "Streetfighting" !!! [][
]
Come si fanno le staccate con l'automatico ?? Come ti aiuta il freno motore ? Come fa l'automatico a decidere se una curva la si fa meglio in terza piuttosto che in quarta ? [}]
Scherzi a parte, non ne ho idea....tutto quanto sopra it's possible ??
Ditemi![]()