Questo è solo l'assaggio!!!!!!!!!! !Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Visto i prodotti che porterai il 04 gennaio............. ...a maggior ragione non posso mancare....mi "accontento" del pane di Altamura![][
][
][
]
Questo è solo l'assaggio!!!!!!!!!! !Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Visto i prodotti che porterai il 04 gennaio............. ...a maggior ragione non posso mancare....mi "accontento" del pane di Altamura![][
][
][
]