Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Harmonic Balancer arrivato consiglio tecnico

  1. #21

    questa verifica prevede:
    1)smontaggio dello scarico,il mio e' artigianale in un pezzo unico y front ,risuonatore y rear, mufflers.
    2)apertura carter converter
    3)sbloccaggio viti converter-flywhell
    4)sganciamento albero di trasmissione
    5)sganciamento viti ancoraggio cambio automatico- main frame
    6)scavalcamento cambio
    7)rimozione del converter dal cambio
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #22
    questa verifica prevede:
    1)smontaggio dello scarico,il mio e' artigianale in un pezzo unico y front ,risuonatore y rear, mufflers.
    2)apertura carter converter
    3)sbloccaggio viti converter-flywhell
    4)sganciamento albero di trasmissione
    5)sganciamento viti ancoraggio cambio automatico- main frame
    6)scavalcamento cambio
    7)rimozione del converter dal cambio
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #23
    buon lavoro visto che e parecchio

    tienici informati grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #24
    buon lavoro visto che e parecchio

    tienici informati grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    CamaroZ28
    Guest
    I bulloni che tengono il converter ci sono tutte?

  6. #26
    CamaroZ28
    Guest
    I bulloni che tengono il converter ci sono tutte?

  7. #27
    Si i bulloni sono ok,tuttavia si percepisce il traballamento al minimo.
    Procedendo per gradi dopo rimosso il cambio,
    1) verificherei a motore acceso,l'equilibratu ra del flywheel,se ok,allora il problema e' oltre.
    2)torque converter i due elementi interno esterno per qualche motivo lavorano disassati,quindi converter da buttare,oppure il
    problema e' all'innesto con l'automatico.
    3)se il problema e' all'innesto si aprono vari scenari,o un converter comunque da buttare,o un cambio da revisionare,anche se da un punto di vista funzionale questo 700r4 funziona correttamente.

    Parlo da un punto di vista teorico perche' sto acquisendo materiale su cambio ,converter,e procedure di assemblaggio via you tube,poi forse saro' in grado di essere piu' sicuro...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #28
    Si i bulloni sono ok,tuttavia si percepisce il traballamento al minimo.
    Procedendo per gradi dopo rimosso il cambio,
    1) verificherei a motore acceso,l'equilibratu ra del flywheel,se ok,allora il problema e' oltre.
    2)torque converter i due elementi interno esterno per qualche motivo lavorano disassati,quindi converter da buttare,oppure il
    problema e' all'innesto con l'automatico.
    3)se il problema e' all'innesto si aprono vari scenari,o un converter comunque da buttare,o un cambio da revisionare,anche se da un punto di vista funzionale questo 700r4 funziona correttamente.

    Parlo da un punto di vista teorico perche' sto acquisendo materiale su cambio ,converter,e procedure di assemblaggio via you tube,poi forse saro' in grado di essere piu' sicuro...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #29
    ti stai facendo un esperienza non indifferente se non altro !!!

    complimenti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    ti stai facendo un esperienza non indifferente se non altro !!!

    complimenti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •