Ovviamente quoto con le citazioni del mitico (stroker). La mia osservazione era riferita a gt quali porsche gt2 ferrarai 599 o lambo murcielago etc. etc. etc.... Io il prossimo hanno vorrei cambiare la mia z06 ron con una zr1 e se penso di farlo è proprio perchè ho gia avuto il piacere di poter apprezzare la grande versatilità della mai z06 con la quale in 8 mesi ho già fatto quasi 30000 km. Ovvio che i paragoni con i mostri sacri del ring rimangono improponibili, ma come ha detto strocker vuoi mettere i consumi, la tecnologia (freni e sospensioni di ferrari enzo e 599),i costi di gestione (tagliandi), la versatilità, il prezzo, la capacità di carico, le prestazioni assolute e la garanzia da toyota yaris (3 anni o 100000 km estendibili a 5 o 150000) a paragone con le altre gt sopracitate che costano minimo quasi il doppio? la Zr1 è e rimarrà per un bel pò una fra le più belle gt del pianeta e il tutto ad un prezzo umano... anzi sicuramente già fra un anno ci si potrà portare a casa un esemplare usato con circa 100000 euro e ad oggi con questa cifra non prendi neanche una porsche 997 s nuova [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ... Devil non preoccuparti che comunque un giro come sulla z te lo farò fare se mi verrai a trovare...... [][]