Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: PICCHIA IN TESTE! AIUTO!

ho seguito il metodo di CECCO e è andato tutto benissimo.
    sembra anche andare meglio di prima la macchina..
    grazie per l'aiuto.
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

ho seguito il metodo di CECCO e è andato tutto benissimo.
    sembra anche andare meglio di prima la macchina..
    grazie per l'aiuto.
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

abbi fede che come dice qualcuno "non puo sempre piovere , prima o poi arriva il sole"

se poi ti capita un giorno di sole all anno e basta .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

abbi fede che come dice qualcuno "non puo sempre piovere , prima o poi arriva il sole"

se poi ti capita un giorno di sole all anno e basta .......
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ragazzi...quando vi vedo scrivere ste cose mi si accapona la pelle, per me èil dialetto arabo piu' stretto che esista.
    Toglietemi una curiositÃ(censurato): quanti di voi che mettono mani al motore, in maniera cosi' profonda, fa di professione il meccanico???
    Ki invece si è "fatto" da solo??
    E' una mia pura curiosita'!!!!!!!
    sara che ho una visione strana della faccenda ma......
    1)non ho il portafogli a fisarmonica quindi tutte le volte che posso cerco di arrangiarmi e dalle cazzate piano piano sto cercando di fare robe sempre piu complesse
    2)x me la Vette e un po come una fidanzata e non mi va di darla in mano al primo di turno ogni volta che c e un problema
    3)non sono meccanico ma cerco almeno di riuscire a farmi il tagliando come ho sempre fatto su tutte le macchine che ho avuto
    4)con l aiuto del forum cerco di capire il perche di certe cose e il piu delle volte di cose che un meccanico di sicuro non viene a spiegarti anche perche forse non sa nemmeno lui
    5)anche a me si accappona la pelle quando metto mano su cose che non conosco della Vette (ad esempio Tv cable)ma vado x piccoli tentativi sperando di non combinare macelli perche e piu forte di me cercare di conoscere quello che ho x le mani
    6)spero di aver tolto una piccola parte delle tue curiosita
    7)se ne hai altre chiedi che fin che posso ti rispondo volentieri
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ragazzi...quando vi vedo scrivere ste cose mi si accapona la pelle, per me èil dialetto arabo piu' stretto che esista.
    Toglietemi una curiositÃ(censurato): quanti di voi che mettono mani al motore, in maniera cosi' profonda, fa di professione il meccanico???
    Ki invece si è "fatto" da solo??
    E' una mia pura curiosita'!!!!!!!
    sara che ho una visione strana della faccenda ma......
    1)non ho il portafogli a fisarmonica quindi tutte le volte che posso cerco di arrangiarmi e dalle cazzate piano piano sto cercando di fare robe sempre piu complesse
    2)x me la Vette e un po come una fidanzata e non mi va di darla in mano al primo di turno ogni volta che c e un problema
    3)non sono meccanico ma cerco almeno di riuscire a farmi il tagliando come ho sempre fatto su tutte le macchine che ho avuto
    4)con l aiuto del forum cerco di capire il perche di certe cose e il piu delle volte di cose che un meccanico di sicuro non viene a spiegarti anche perche forse non sa nemmeno lui
    5)anche a me si accappona la pelle quando metto mano su cose che non conosco della Vette (ad esempio Tv cable)ma vado x piccoli tentativi sperando di non combinare macelli perche e piu forte di me cercare di conoscere quello che ho x le mani
    6)spero di aver tolto una piccola parte delle tue curiosita
    7)se ne hai altre chiedi che fin che posso ti rispondo volentieri
    www.corvetteitalia.i t

Mic..la stessa cosa vale per me...mi piace arrangiarmi nelle piccole cose che riesco a fare da solo e dove so di nn fare danni...Certo, magari regolare le valvole o mettere mani al motore in modo piu' approfondito preferisco farlo fare a uno di mestiere. Anche io nn ho il portafoglio a fisarmonica, giusto appunto, le cose che reputo complicate preferisco farle fare a uno che ha cognizione di causa...Anchè perchè se devo risparmiare (per esempio) 100 euro e rischiare di fare una cagata e poi spenderne 1000 per sistemarla...
    Vabbè, cmq anke per me vale la stessa cosa quando scrivi che si impara sul forum, io ho cominciato a leggerlo circa 2 anni prima che trovassi la mia "fidanzata", anzi, io la chiamo mia "figlia"...
    A presto!!!!
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Mic..la stessa cosa vale per me...mi piace arrangiarmi nelle piccole cose che riesco a fare da solo e dove so di nn fare danni...Certo, magari regolare le valvole o mettere mani al motore in modo piu' approfondito preferisco farlo fare a uno di mestiere. Anche io nn ho il portafoglio a fisarmonica, giusto appunto, le cose che reputo complicate preferisco farle fare a uno che ha cognizione di causa...Anchè perchè se devo risparmiare (per esempio) 100 euro e rischiare di fare una cagata e poi spenderne 1000 per sistemarla...
    Vabbè, cmq anke per me vale la stessa cosa quando scrivi che si impara sul forum, io ho cominciato a leggerlo circa 2 anni prima che trovassi la mia "fidanzata", anzi, io la chiamo mia "figlia"...
    A presto!!!!
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

figlia no perche il papa e GM ma .... dico sempre che e la mia bambina !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •