picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
Ho RIMONTATO TUTTO E PICCHIANO LE VALVOLE,
HO SEGUITO LA REGOLAZIONE DI UN FILMATO CHE DICI DI RAGGIUNGERE LO ZERO E POI TIRARE 180.
QUALCUNO MI PUO AIUTARE?
NON CE UN GIOCO VALVOLA STABILITO?????
COMINCIO A PENTIRMI DI AVER CAMBIATO I VALVE SEALS.
GRAZIE
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
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sento rumore.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
rumore metallico...valvole che picchiano,ho sono troppo tirate o troppo lente..
boh?
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
sento rumore.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
rumore metallico...valvole che picchiano,ho sono troppo tirate o troppo lente..
boh?
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
NON creare nuovi post per lo stesso problema.
Il fatto è che lo "zero lash" deve essere fatto sempre con la punteria che poggia sull abse del profilo della camma.
TALE POSIZIONE NON é COMUNE A TUTTI I BILANCERI NELLO STESSO MOMENTO.
lo "zero lash" è quando partendo con asta completamente NON a contatto con la punta del bilancere comincia ad avere contatto. Un momento prima di questo stato l'asta puo ancora andare su e giu (di pochissimo.. intendiamoci), ancora un po' e l'asta non va piu su e giu. HAI TROVATO IL ZERO LASH.
NON credo tu abbia la sensibilità adatta per avvertire quello che sui forum americani o sui video chiamano "slight drag turning the pushrod".
NON creare nuovi post per lo stesso problema.
Il fatto è che lo "zero lash" deve essere fatto sempre con la punteria che poggia sull abse del profilo della camma.
TALE POSIZIONE NON é COMUNE A TUTTI I BILANCERI NELLO STESSO MOMENTO.
lo "zero lash" è quando partendo con asta completamente NON a contatto con la punta del bilancere comincia ad avere contatto. Un momento prima di questo stato l'asta puo ancora andare su e giu (di pochissimo.. intendiamoci), ancora un po' e l'asta non va piu su e giu. HAI TROVATO IL ZERO LASH.
NON credo tu abbia la sensibilità adatta per avvertire quello che sui forum americani o sui video chiamano "slight drag turning the pushrod".
yeahhhh......... sti cazzi!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
yeahhhh......... sti cazzi!!!!
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Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
non ci sono riferimenti da qualche parte (albero motore , pulegge ecc ecc ) su cui fare riferimento x sapere dove e come e messa la camma ???Citazione:Messaggio inserito da convertible90
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Il fatto è che lo "zero lash" deve essere fatto sempre con la punteria che poggia sull abse del profilo della camma.
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