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Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: PICCHIA IN TESTE! AIUTO!

  1. #1

    PICCHIA IN TESTE! AIUTO!


    Ho RIMONTATO TUTTO E PICCHIANO LE VALVOLE,
    HO SEGUITO LA REGOLAZIONE DI UN FILMATO CHE DICI DI RAGGIUNGERE LO ZERO E POI TIRARE 180.

    QUALCUNO MI PUO AIUTARE?

    NON CE UN GIOCO VALVOLA STABILITO?????

    COMINCIO A PENTIRMI DI AVER CAMBIATO I VALVE SEALS.
    GRAZIE
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #2
    picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
    sento rumore.
    rumore metallico...valvole che picchiano,ho sono troppo tirate o troppo lente..

    boh?

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    picchiano , intendi che senti proprio battere e tintinnare le valvole sulle sedi ?
    sento rumore.
    rumore metallico...valvole che picchiano,ho sono troppo tirate o troppo lente..

    boh?

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  6. #6
    convertible90
    Guest
    NON creare nuovi post per lo stesso problema.
    Il fatto è che lo "zero lash" deve essere fatto sempre con la punteria che poggia sull abse del profilo della camma.
    TALE POSIZIONE NON é COMUNE A TUTTI I BILANCERI NELLO STESSO MOMENTO.
    lo "zero lash" è quando partendo con asta completamente NON a contatto con la punta del bilancere comincia ad avere contatto. Un momento prima di questo stato l'asta puo ancora andare su e giu (di pochissimo.. intendiamoci), ancora un po' e l'asta non va piu su e giu. HAI TROVATO IL ZERO LASH.
    NON credo tu abbia la sensibilità adatta per avvertire quello che sui forum americani o sui video chiamano "slight drag turning the pushrod".

  7. #7
    convertible90
    Guest
    NON creare nuovi post per lo stesso problema.
    Il fatto è che lo "zero lash" deve essere fatto sempre con la punteria che poggia sull abse del profilo della camma.
    TALE POSIZIONE NON é COMUNE A TUTTI I BILANCERI NELLO STESSO MOMENTO.
    lo "zero lash" è quando partendo con asta completamente NON a contatto con la punta del bilancere comincia ad avere contatto. Un momento prima di questo stato l'asta puo ancora andare su e giu (di pochissimo.. intendiamoci), ancora un po' e l'asta non va piu su e giu. HAI TROVATO IL ZERO LASH.
    NON credo tu abbia la sensibilità adatta per avvertire quello che sui forum americani o sui video chiamano "slight drag turning the pushrod".

  8. #8
    yeahhhh......... sti cazzi!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    yeahhhh......... sti cazzi!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    NON creare nuovi post per lo stesso problema.
    Il fatto è che lo "zero lash" deve essere fatto sempre con la punteria che poggia sull abse del profilo della camma.
    TALE POSIZIONE NON é COMUNE A TUTTI I BILANCERI NELLO STESSO MOMENTO.
    lo "zero lash" è quando partendo con asta completamente NON a contatto con la punta del bilancere comincia ad avere contatto. Un momento prima di questo stato l'asta puo ancora andare su e giu (di pochissimo.. intendiamoci), ancora un po' e l'asta non va piu su e giu. HAI TROVATO IL ZERO LASH.
    NON credo tu abbia la sensibilità adatta per avvertire quello che sui forum americani o sui video chiamano "slight drag turning the pushrod".
    non ci sono riferimenti da qualche parte (albero motore , pulegge ecc ecc ) su cui fare riferimento x sapere dove e come e messa la camma ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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