ho visto che il registro non c'è quindi sarai costretto a farti un registro...non è difficile....... basta prendere un registro per i freni a tamburo(quello che lavora sulla guaina) di una qualsiasi vecchia moto o da un ricambista di pezzi da moto e poi, con un po di pazienza lo adatti alla guaina del TV cable, naturalmente lo devi montare sulla flangia dove ora è attaccata la guaina, la parte eccedente della guaina a valle della flangia andra eliminata.....anche se monti il carburatore originale non risolvi il problema perchè se sono state fatte modifiche per montare quello ...dovrai fare altre modifiche per montare di nuovo l'originale.....cosi arriva pure natale e capodanno col TV cable sotto l'albero e il carburatore nel presepe.....[:141]