Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132

Discussione: problema al cambio

Citazione:Messaggio inserito da driver721

...ma ci mancherebbe altro......certo...3 48/8889931....se volevi potevi chiamarmi anche prima.....comunque per conoscerci meglio fino a un certo punto perchè sono sposato e mia moglie è un po gelosa...[:229][:61][:76][:246][:258]
    non ti preoccupare , se e cosi tanto gelosa allora e meglio che prima mi veda da solo con tua moglie cosi posso spiegarle tutte le mie intenzioni con te e poi se avro tempo mi vedro anche con te ....... [}][8D][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da driver721

..a parte le battute mi dispiace che ha dei problemi di salute....quando ti rimetti vieni a trovarmi....cosi vediamo se c'è speranza per la tua vette...
    piu che altro serve speranza x me visto che dovrei "sistemarmi" in 2 anni circa mentre la Vette ....... spero meno
    per questo motivo spero di poterti vedere molto prima , per il problema donna non ti preoccupare che io porto via la mia cosi prima accoppiamo le donne insieme cosi non rompono piu e poi ....... ci accoppiamo io e te sulle Vette ........ cioe volevo dire che facciamo fare coppia alle donne che cosi non ci rompono mentre io e te facciamo coppia parlando di Vette ....... cioe non e che dobbiamo accoppiarci tra di noi x fare un ammucchiata ....... cioe non so se mi spiego ....... cioe non fraintendermi ....... cioe forse e meglio che sto zitto x evitare casini ........ cioe non casini come case chiuse ........ al massimo un Night ........ lasciamo perdere

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

la tua ha il cambio automatico ??? [:I][:I][:I]

dimmi di si !!! [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t

micbaxjr...Tu sei completamente in Aria!!![:0]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

si hai ragione infatti quando sono in piedi tocco solo terra con un piede e tutto il resto e sospeso in aria e se sto seduto tocco con un piede il cu-- e tutto il resto e in aria ........ effettivamente hai quasi del tutto ragione ....... poi pensandoci bene piuttosto che essere in terra o se sfiga vuole 2 metri sotto e sempre meglio stare in aria nooooo ????

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Bhooo...come ti trovi meglio tu
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

non ti preoccupare , preferisco l aria fin che posso !!!

www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

la tua ha il cambio automatico ??? [:I][:I][:I]

dimmi di si !!! [}][}][}]
    ...se ti riferisci alla ZR1 assolutamente no....ma non c'entra niente con la tua.....[:138]

[V][V][V]
    effettivamente mi mancano un po di valvole ecc ecc

casomai mi presti le tue !!!

[:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ....cambiare spacciatore no? [:97][:43]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni