molto probabilmente si,le tengo poco le auto,faccio molti km,questa la terro' al massimo un anno e mezzo,mi e' stata consegnata a luglio 2008,quel maggio 2009 era un po indicativo ,ma siamo li....
ho una mezza idea in testa anche perche' finalemnte sto finendo un progetto importante e quindi mi sbizzarrisco un po

deludente la z4 m,infatti

quando andavo spesso in pista,usavo le exige,poi presi ls2000 e la modificai a dovere,da allora nessun cambio e' stato alla sua altezza,forse quello del 350z si.

sulla mia di ora,non mi lamento proprio,anche perche' a forza di prendere i tempi la seconda entra da sola

curiosita':gia solo con le ps2 lo 0-100kmh da stock si e' abbassato di quasi 3 decimi,ed i 400 metri di 4 decimi,impressionant e davvero!!!!!!!

a fine lavoro centralina ti posto i tempi rilevati,avevi ragione tu cmq,con il filtro c'e' un impercettibile diminuizione della coppia ai bassi,che pero' ti aiuta nei partenzoni!!
i tempi migliori li ho rilevati con il filtro diretto su e naturalmente le gomme serie ed a ...controlli totalmente off....
con il filtro su potevo permettermi di partire a 2000giri con controlli off e le gomme slittano molto di meno,per poi ai medi dare il meglio,
rispetto alla macchina stock poco piu' pronta ai bassi ma con la tendenza a sgommare troppo((

con le gomme poi puoi azzardare di piu' ed hanno una presa eccezzionale !!!!!

i tempi dichiarati da gm ,e mai riscontrati dalle riviste nelle prove ufficiali,non sono lontani ne utopie))) bastano poche accortezze,come le gomme

se poi di prima si innalzasse di poco il limitatore.....