-
Questa è la mia esperienza:
Il tipo mi invia una mail tramite Autoscout per chiedere info su una Lotus usata.
Questa è la mia risposta:
Buongiorno sig. Darrel, Le rispondo in merito alla sua richiesta pervenutami dal sito Autoscout24:
Lotus Elise 111s del 2007 con 10.900 km con aria condizionata, alzacristalli elettrici, H-Top, centralina, scarico inox, aspirazione K&N praticamente come nuova.
Le allego foto.
Come posso esserLe utile?
Cordiali saluti
Simone Morelli
Centro Lotus Firenze
Anglo-American Cars Division
Bettini Automobili S.p.a
Tel. +39 055/7327000 Mob. +39 339/6062702
simone.morelli@betti niautomobili.it
Questa è la sua risposta:
Ciao,
Grazie per il dettaglio informazioni sulla tua auto storia. Essa sembra vi sono una brava persona. Voglio informarvi che io acquistare l'auto come ho già concluso piano di delocalizzazione verso l'Europa, ma presto Ho anche una proposta d'affari per voi.
Sono un veterano di guerra con le truppe delle Nazioni Unite in Iraq, sulla guerra contro il terrorismo. I servita nella 1a Divisione Corazzato a Baghdad è possibile visualizzare questo sito:
http://www.washblog.com/story/2007/1/21/213959/546
Basato su gli Stati Uniti legislativi ed esecutivi decisione per l'azione militare in Iraq, sono tra i soldati che hanno criticato la politica americana in Iraq. Sulla base di questo, mi è stato corte marziale e trovato innocente come ho una forte opinione verso la pace in Iraq.I avrà bisogno di un auto per me come ho sarà trasferirsi in Europa a causa di alcuni motivi di sicurezza ed è per questo che ho contattato è così che ci si può mettere insieme testa verso il mio piano di investire in Europa.
Come risultato di questo, è importante per me a rivelare a voi che ho in mio possesso la somma di $ 16.2 milioni di dollari. che ho ricevuto da petrolio greggio affrontare in Iraq.
Ho depositato questo denaro con una croce rossa agente lo informa che stiamo facendo di contatto per il vero proprietario del denaro. E 'sotto il mio potere di approvare chi esce per questo denaro. Vorrei utilizzare questo denaro per scopi di carità in Turchia, dove ci sono circa 3 milioni di profughi iracheni.
Hai bisogno di visitare tali luoghi.
Vorrei investire i soldi su stock di pesce dalla Norvegia al presente, perché i rifugiati base alla mia esperienza sul campo di battaglia in questo luogo, la mancanza di un sacco di pesce e di carne da aggiungere al loro scarno e sgradevole pasti che essi ottenere in poco quantità di semplicemente mantenere viva fino al loro Dio sa quando finisce il problema. Invece di consentire a questo terroristi per ottenere il denaro e si spendono per l'acquisto di armi dalla Russia, è meglio irrigato a salvare il mondo. Non riesco a spostare il denaro agli Stati Uniti perché sarò in Europa per circa 3 anni, quindi ho bisogno di qualcuno mi potrebbe fiducia.
Se si accetta, mi trasferimento del denaro in Europa dove sarà il beneficiario, perché io sono un momento risolvere alcuni punteggi con il pentagono e quindi non può essere parata tale importo così ho bisogno di presentare qualcuno come il beneficiario.
Sono un americano e un funzionario di intelligence in modo che per avere un 100% autentico mezzo di trasferimento di denaro tramite il servizio di corriere diplomatico. Ho bisogno del vostro accettazione e tutto è fatto.
Si prega di se siete interessati a questa operazione che io darò a voi il testo completo dettagli è necessario per noi di effettuare tale operazione con successo. Ho deciso di trovare qualcuno che è reale e non immaginario, e che è il motivo per cui mi sono recato ad un auto assicurato sito dove posso essere sicuro che la persona è reale. Credo di si può fidare.
Al momento sono molto attento con il mio modo di comunicare in modo da ridurre qualsiasi tipo di rischio fino a quando questo denaro è finalmente nel suo custody.i è comunicare a voi tramite e-mail e inoltre a una chiamata quando è necessario, al fine di si informa su qualsiasi importante information.I desidera di essere coraggiosi come ho tutto sotto ogni control.I sono la prova di tale fondo nel mio possesso per dimostrare che tutto è autentico.
Se siete interessati Vi prego di inviarmi il tuo numero di cellulare personale in modo che io possa chiamare per ulteriori indagini, quando mi trovo in un posto sicuro. Sono iscritto da un nuovo account e-mail quindi se non siete interessati di non rispondere a questa e-mail e si prega di cancellare questo messaggio, in assenza di risposta dopo 3 giorni mi cercherà quindi per qualcun altro.
Sto facendo questo sulla fiducia, così ho voglia di mettere da parte ogni atto di avidità o il pensiero di barare, come abbiamo molto da guadagnare in questo rapporto d'affari. 16,2 milioni di USD è un sacco di soldi che è il sogno di chiunque.
Sono in Iraq fin d'ora a titolo personale viaggio per garantire questo denaro e lo inviano a voi se si raggiunge un buon accordo.
I attendere i propri dati di contatto in modo che possiamo andare avanti. In meno di 5 giorni il denaro avrebbe dovuto essere osservato sul tuo conto e io verrò più per il mio denaro. Darò a voi il 20% della somma e l'80% è per me. Spero Sono stato leale su questo fronte.
Saluti,
Darrel Anderson
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum