ho provato a fare qualche regolazione col TVcable e ho notato parecchia differenza da prima
lasciando tutto come mi e stata consegnata la macchina il cambio e molto morbido e pastoso (un po scivoloso) e ho notato che accellerando in maniera dolcissima partendo da fermo la seconda entra a 20 km/h e la terza a 35km/h e l overdrive appena lo inserico , anche a 40 km/h , le marce scalano solo quando pesto tutto l accelleratore
tirando il cavo verso il cristallo di 7 millimetri il cambio e piu pronto e reattivo (non e piu scivoloso) le cambiate sono piu brusche e non cambia prima dei 2900 giri , accellerando in maniera dolcissima partendo da fermo la seconda entra a 30 km/h e la terza a 50km/h e l overdrive anche se lo inserico non entra assolutamente prima dei 75 km/h , le marce scalano gia quando sono poco prima di meta accelleratore
vorrei fare una prova e regolarlo come indicato da Convertible cioe tirando la guaina molto di piu e settarla finche non scatta "accellerando tutto" ma non vorrei trovarmi con un cambio che non cambia prima dei 5000 oppure non mi fa entrare l overdrive sotto i 120 km/h oppure scala marcia appena tocco l accelleratore
come faccio a capire se ho un cambio diverso da quello di serie e se si quale tipo ?
grazie x la pazienza