immatricolata nel'81,ma modello e anno di produzione 77,in svizzera bisogna stare molto attenti a queste cose,in quanto un auto non viene immatricolata subito,le targhe appartengono alla persona e non al veicolo,dunque in un salone si puo trovare tranquillamente un auto del 1980 comme hanno di produzione,ma sul libretto porta la dicitura"1 immatricolazione 10.02.2008.

niente di anormale per gli svizzeri,ma chiaro che quando si vende o si acquista bisogna stare attenti sopratutto con il nuovo,in quanto i concessionari cercano di rifilarti un auto del 2007 al prezzo del 2008,io quando ho preso la mia c5 mi é successa la stessa cosa,era una 2000,ma immatricolata la prima volta quando lo acquistata io cioe maggio 2005,quindi l'ho pagata per il prezzo di una 2000,pero quando l'ho venduta,l'ho lasciata da un concessionario che me l'ha valutata per una 2005