Grazie all'attuale crisi, la C6 rischia di diventare molto longeva... Il 2014 è inteso come: non prima del 2014. Mentre inizialmente la C7 sarebbe dovuta arrivare attorno al 2011. La C6 è talmente bella e va talmente bene che non avrà problemi ad arrivare al 2014.

chiedo il vs autorevole eprezioso intervento poiche' e vado subito al sodo ,il mio sogno e' l'ultima c6 430 cv circa...e' da diversi mesi che mi interesso su internet e credo di saperne molto ma solo in teoria. sono andato da un concessionario che mi ha fatto provare un usato vecchio tipo 404 cv ma ovviamente x 1 giro dell'isolato...ma come si fa a comprare un gioiello del genere? sono convinto dal punto di vista teorico ma nn vorrei che in pratica mi pentissi amaramente,insomma che nn fosse realta',che nn fosse affidabile,insomma nn vorrei impazzire,chi meglio di voi puo' aiutarmi? certo nn i concessionari...infi ne vi dico che i motori sono la mia prima passione...nn sono uno sprovveduto che si alza la mattina e decide una cosa del genere...x intenderci sono uno di quelli che quando vede frebare qualcuno senzA MOTIVO SENTE UNA COLTELLATA AL CUORE...ATTENDO IL VS SOCCORSO QUALUNQUE ESSO SIA....GRAZIE E DIRE POCO...