Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 159

Discussione: L' Impianto a METANO sulla C-5

driver721
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da danicastel

Grazie a tutti del Supporto,
    ho già in Mano un preventivo...

Siamo sui 1400 Euro... NON costa Molto perchè metto una BOMBOLA da Soli 30 litri..

Ripeto , mi serve solo x Ottenere l' Omologazione EURO 4 ..!

Con 30 litri di metano , mi hanno detto che faccio 50 Km.... ma chi se ne frega... però posso andare OVUNQUE !!!

inoltre la bombola è piccola... 90 Cm !!
    ben detto ma.... fa una bella cosa....dopo il collaudo smonta tutto se non vuoi farti ridere a dietro appena apri la tendina del bagagliaio.....

Il metano come diceva la pubblicita' ti da' una mano.....
    Sono daccordo per montare l'impianto su un Suv o pickup Ameriano di grossa cilindrata visto che non son fatti per andar a 300Km/h...anche se non lo son troppo quando l'ho visto su un porsche cayenne....
    .....Ma su una C5 propio NOoooo.....
    Spero tu stia scherzando.........[}].......
    Se un giorno metti veramnte il metano inviaci le foto dell'impianto e della bombola........
    Sai che rise...........

Se propio vuoi avere una euro4 vendi la tua C5 e compratene una piu' recente anche usata che troverai sicuramente a buon mercato.....

Mi candido a non farti omologare il metano sulla Corvette...anzi faccio come Pannella.....indico un referendum sulla non omologazione...[}].......

Vabbè ma ha detto che è solo un pretesto per farsi scrivere Euro 4 sul libretto!!! Non vuole andare a metano........ se ho capito bene!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Giusto ALAN..

qui Parecchi Confondono le Idee...

Ma come Devo Scriverlo... IO CIRCOLO CON BENZINA.. Voglio i miei 353 Hp...

A ME NON IMPORTA SE FACCIO IL 3 IL 4 IL 7 CON UN LITRO..
    MA CHI SE NE FREGA.. TANTO FACCIO 1000/1500 Km ALL' Anno...

LO FACCIO XCHè... QUANDO VOGLIO CIRCOLARE... NESSUNO MI DEVE FERMARE...

CON L' OMOLOGAZIONE A METANO... VAI ANCHE QUANDO CI SONO I BLOKKI DELLE DOMENICHE ...

Capita spesso che ci sono DOMENICHE che bloccano la circolazione dei centri Urbani ,
    anche a AUTOVETTURE EURO4 ... ma chi ha METANO... Passa.. e Circola LIBERAMENTE..

Insomma..
    Se voglio Farmi in Giro in BERGAMO ALTA alla DOMENICA con il Blocco del traffico.
    Quindi con Poche auto in giro... bello tranquillo.. Passo.. e mi fermo in un bel Bar..
    con la Mia Vette.. mi bevo un Birretta... e me ne torno soddisfatto a casa..

Mentre Adesso..
    mi tocca restare in periferia sulle Statali... ma Dai... che domenica è...

Avete capito adesso xchè il Metano mi dà una Mano ?

Ciao
    salutoni...da dany

Hoga
    Guest
    bella bergamo...quanti ricordi ...

come fanno ad omologare la bombola in bagagliaio se il bagagliaio non e separato dall abitacolo ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da danicastel

Giusto ALAN..

qui Parecchi Confondono le Idee...

Ma come Devo Scriverlo... IO CIRCOLO CON BENZINA.. Voglio i miei 353 Hp...

A ME NON IMPORTA SE FACCIO IL 3 IL 4 IL 7 CON UN LITRO..
    MA CHI SE NE FREGA.. TANTO FACCIO 1000/1500 Km ALL' Anno...

LO FACCIO XCHè... QUANDO VOGLIO CIRCOLARE... NESSUNO MI DEVE FERMARE...

CON L' OMOLOGAZIONE A METANO... VAI ANCHE QUANDO CI SONO I BLOKKI DELLE DOMENICHE ...

Capita spesso che ci sono DOMENICHE che bloccano la circolazione dei centri Urbani ,
    anche a AUTOVETTURE EURO4 ... ma chi ha METANO... Passa.. e Circola LIBERAMENTE..

Insomma..
    Se voglio Farmi in Giro in BERGAMO ALTA alla DOMENICA con il Blocco del traffico.
    Quindi con Poche auto in giro... bello tranquillo.. Passo.. e mi fermo in un bel Bar..
    con la Mia Vette.. mi bevo un Birretta... e me ne torno soddisfatto a casa..

Mentre Adesso..
    mi tocca restare in periferia sulle Statali... ma Dai... che domenica è...

Avete capito adesso xchè il Metano mi dà una Mano ?

Ciao
    ma quante domeniche di blocco fanno a bergamo,ormai non bloccano piu' neanche a milano.........

driver721
    Guest
    ...vacci a piedi a bere la birretta....tutta salute.....questi paliativi per circolare a tutti i costi non hanno senso....[:236]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da vettemauri
    ma quante domeniche di blocco fanno a bergamo,ormai non bloccano piu' neanche a milano.........
    [/quote]
    per quel che mi riguarda sono scuse inutili, fare metano/gas/cazzi mazzi su una corvette e' peggiore che farla marcire sotto l'acqua.

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3
    ...io sono Ing. Ambientale e vi garantisco che blocchi del traffico, ecopass, targhe alterne, benzina "verde",.... sono solo delle cagate per fare cassa e illudere gli ignoranti...
    Aggiungo che tutte queste inutilità sono state fortemente spinte e volute dalle Case automobilistiche per spingere la gente a liberarsi delle vecchie auto per comperarne di nuove...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •