Ho sostituito le perabole Hella rovinate con quelle nuove,sempre Hella,H4 housing.Nel frattempo ho acquistato un kit xenon HID che installero' in settimana.Per chi si accingesse a eseguire fai da te la sostituzione parabole fari,mi permetto di darvi queste dritte:
1) per una agevole sostituzione bisogna ruotare manualmente i fari di 90° rispetto al cofano(sulla parte posteriore del motore fari vi e' una rotellina azionabile manualmente) ,ovviamente staccando la batteria.
2)dopo aver ruotato i fari di 90° la loro posizione sara ' perpendicolare al cofano,in questo modo le 4 viti torque da svitare saranno perfettamente raggiungibili.Svitat ele e rimuoverete la carenatura superiore dei fari.
3)Rimossa la carenatura potrete svitare le 4 viti che anteriormente al faro fissano la cornice cromata che trattiene la parabola in sede sul telaietto registrabile.
4)rimossa la cornice ,la parabola puo'essere estratta dal suo alloggiamento,stacca ndo lo spinotto di alimentazione a 3 poli dal bulbo.
5)Operazione inversa per il rimontaggio,tutto molto agevole e senza intoppi tempo richiesto meno di 1 ora.