Sono stato da Ermanno circa 1 settimana fà e l'ho rivista e provata su una strada di campagna. sinceramente , se non fossi andato in fissa con la 69 427 L88 che ho preso...l'avrei presa. considerato soprattutto il prezzo del dollaro ora!

intendiamoci la 69 di Ermanno ha bisogno di lavori, ma con qualche migliaio di Euro viene fuori davvero una bella auto. sono sicuro che molti di voi hanno speso gli stessi soldi per sistemare cavolate varie o fare improbabibili tuning su Vette di minor pregio. Poi dipende da quanto siete perfezionisti...

posso confermare che il motore e cambio sono sostanzialmente OK. il motore pare che abbia il rapporto di compressione originario 11:1 visto che quando si spegne continua a girare di suo ( dieseling).no fumo dagli scarichi. Non l'ho tirata ma , per esempio, se accelero forte di terza, nessun mancamento.

Ripeto : c'è da lavorarci , ma sono soldi ben spesi

se qualcuno decide di portarsela a casa , ho queste borchie per le rally wheels originali 1970 a 150Eu ( a quella di Ermanno mancano)

ah dimenticavo...piccol a cosa apparentemente ma sono soldi risparmiati: l'auto monta gomme nuove 225/70/15, ovvero la misura corretta per l'omologazione Asi. se avesse avuto sotto un'altra misura, per esempio 255/60/15,sarebbe stato necessario comprare le gomme giuste ( 400-500euro)





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