Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Headlight

grazie mille appena posso provo gli abbaglianti (mi sembra di avere gia fatto cosi ma non si accendono) e appena posso cambio i fari !!!

dove si puo vedere o trovare la modifica Bi-xeno ?

grazie mille
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

La modifica dei fari bi-xeno la si trova presso i negozi di tuning, non credo esista un modello solo, so che ce ne sono di svariati prezzi.Puoi vedere anke su e-bay. Il mio consiglio è di scegliere il set piu' adatto in un negozio e poi vedere se in rete riesci a spuntare un prezzo migliore...Poi facci sapere, di c4 con i lumini ce ne sono tante!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ragazzi mi devo ricredere sui Bulbi super white che vendono ,credevo fossero dei pacchi ma per togliermi il dubbio ho acquistato dei bulbi h4 OSRAM presso un rivenditore di parti elettriche per auto e a parita' di vattaggio la luce bianchissima mi ha sorpreso,li ho pagati € 16 e ne sono soddisfatto,quanto alle parabole essendo ormai rovinate all'interno ho ordinato un paio di Hella nuove in Italia spendero' circa € 80 per la coppia,su Ecklers dovrebbero costare un po' meno,proprio domani vado a ritirarle poi le montero':domanda sui kit HID il bulbo fa da anabbagliante e abbagliante?cioe' rimane la doppia funzionalita' o ti perdi l'abbagliante col kit? o sono forse i bi-xeno che hanno la doppia funzione?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

sono andato in negozio proprio oggi
    probabilmente acquisto i fari della Hella che montano lampade H4 di serie ma possono portare anche lampade Bi-xeno (tramite apposito kit)
    le misure da catalogo sono comptibili ma do x scontato che possano servire modifiche al montaggio

sul kit Bi-xeno c e un solo filamento all interno della lampada ( mentre sulle normali ce ne sono 2 ) e c e un elettrocalamita che lo fa spostare x fare la luce anabagliante oppure quella abbagliante (se non ho capito male)

www.corvetteitalia.i t

Grazie Mic,tempo fa su Ebay avevo trovato un rivenditore di hong kong con ottimi feed.back,con prezzi assurdamente stracciati non piu' di € 60 per kit,ero tentato di ordinare poi ho lasciato perdere...ma la voglia di fare l'upgrade mi e' rimasta...

P.S quand'e' che passi per Jesolo,magari al Gasoline di P.Mazzini cosi' mi mostri la tua...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

per Jesolo di solito non ci passo ma eventualmente ci si mette d accordo e ci troviamo

senza correre fino ad Hong Kong io i fari li ho presi in autoricambi x 90 euro nuovi con lampadina H4 da 55-60W e spinotto nuovo

in ogni caso visto che li ho gia a casa appena ho tempo mi dedico alla modifica e vi comunico i risultati compreso eventuali imprevisti pro e contro

www.corvetteitalia.i t

Ho sostituito le perabole Hella rovinate con quelle nuove,sempre Hella,H4 housing.Nel frattempo ho acquistato un kit xenon HID che installero' in settimana.Per chi si accingesse a eseguire fai da te la sostituzione parabole fari,mi permetto di darvi queste dritte:
    1) per una agevole sostituzione bisogna ruotare manualmente i fari di 90° rispetto al cofano(sulla parte posteriore del motore fari vi e' una rotellina azionabile manualmente) ,ovviamente staccando la batteria.
    2)dopo aver ruotato i fari di 90° la loro posizione sara ' perpendicolare al cofano,in questo modo le 4 viti torque da svitare saranno perfettamente raggiungibili.Svitat ele e rimuoverete la carenatura superiore dei fari.
    3)Rimossa la carenatura potrete svitare le 4 viti che anteriormente al faro fissano la cornice cromata che trattiene la parabola in sede sul telaietto registrabile.
    4)rimossa la cornice ,la parabola puo'essere estratta dal suo alloggiamento,stacca ndo lo spinotto di alimentazione a 3 poli dal bulbo.
    5)Operazione inversa per il rimontaggio,tutto molto agevole e senza intoppi tempo richiesto meno di 1 ora.

[IMG][/IMG]

ecco le foto del kit HID che montero':si tratta di un kit su socket H4 pertanto si monta al posto del bulbo H4 precedentemente montato,so di non essere il primo,gia' lo fece Cecco sulla sua .Una piccola difficolta' da risolvere per questo upgrade e' costituita dal faro rotante e non fisso,bisognera' predisporre un cablaggio passante attraverso il perno di rotazione che con spinotti maschio femmina andra' a cablare il bulbo HID,senza tagliare nulla sul cablaggio del kit

Immagine:

62,15KB

Immagine:

75,42KB

[IMG][/IMG]

grazie x le dritte !!!

io non stacco la batteria ma solo gli spinotti di lampada e motorino su cui sto lavorando (che sono ad attacco rapido), poi ho ancora su le lampade originali quindi dovro cambiare anche lo spinotto e montare quello giusto x le H4

ti ricordi se hai dovuto fare modifiche al telaietto originale che sostiene le lampade x passare dalle originali alle Hella ?

grazie
    www.corvetteitalia.i t

Nessuna modifica Mic e' bastato smontare la parabola,ti faccio pero' notare che io montavo gia' il kit Europa ...non ho mai visto come lavorano le H6054 sealed,viste su ecklers sembrano uguali quindi presumo saranno trattenute dalla stessa cornice cromata,rimosse le quattro viti e' bastato sostituire la parabola rimettendola dentro al vano ,attaccando lo spinotto e riavvitando la cornice che ferma il tutto...fammi sapere come e' andata io giovedi monto il kit HID e vi faro' vedere i risultati.ciao

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •