Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: caratteristiche tecniche c4 84

hermangermano
    Guest

caratteristiche tecniche c4 84

sto richiedendo i dati tecnici all'asi della mia c4 ttop del 1984 crossfire iniection cambio automatico, vin 1G1AY0788ES123217, per completare il modulo di richiesta mi servirebbero questi dati:
    TIPO MOTORE
    NUMERO MOTORE (DOVE SI TROVA? è FOTOGRAFABILE?)
    POTENZA MASSIMA KW
    POTENZA MASSIMA CV
    REGIME POTENZA MASSIMA GIRI/MIN
    VELOCITA' MASSIMA KM/H
    N.RAPPORTI CAMBIO
    RAPPORTO DI RIDUZIONE FINALE
    TARA a secco con rifornim. e conducente di 70 kg KG
    PESO COMPLESSIVO KG
    FRENO DI SERVIZIO A PEDALE
    FRENO SOCCORSO A MANO
    MISURA PNEUMATICI

grazie a chi mi aiuterà, anzi grazie a tutti.

driver721
    Guest
    penso che Vette84 ti potra aiutare.......appena avra terminato le pratiche per la santificazione...

driver721
    Guest
    penso che Vette84 ti potra aiutare.......appena avra terminato le pratiche per la santificazione...

qui trovi un pò di info.
    http://www.netspeed.com.au/corvette/...uff2.html#1984

nei miei database il tuo VIN non c'è, 1984 è troppo vecchio.
    se trovi l'etichetta con i codici RPO, si può decodificare quella per avere molte info.
    inoltre i pesi sono sull'etichetta sulla portiera lato guida, ammesso che ci sia ancora.

saluti.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

qui trovi un pò di info.
    http://www.netspeed.com.au/corvette/...uff2.html#1984

nei miei database il tuo VIN non c'è, 1984 è troppo vecchio.
    se trovi l'etichetta con i codici RPO, si può decodificare quella per avere molte info.
    inoltre i pesi sono sull'etichetta sulla portiera lato guida, ammesso che ci sia ancora.

saluti.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Minchia[:0][:0] per iscrivere la mia non mi sembrava che mi avessero chiesto tutte queste cose ...ma il modulo lo hai scaricato dal tuo club federato ASI?...sono mooolto pignoli dalle tue parti!!
    Domanda visto che siamo in tema ASI:
    Esiste il modo di verificare a posteriori se l'iscrizione di un veicolo e' regolare?...sapete ci sono molti furbi in giro che con un po' di photoshop fanno miracoli.....vi raccontero'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Minchia[:0][:0] per iscrivere la mia non mi sembrava che mi avessero chiesto tutte queste cose ...ma il modulo lo hai scaricato dal tuo club federato ASI?...sono mooolto pignoli dalle tue parti!!
    Domanda visto che siamo in tema ASI:
    Esiste il modo di verificare a posteriori se l'iscrizione di un veicolo e' regolare?...sapete ci sono molti furbi in giro che con un po' di photoshop fanno miracoli.....vi raccontero'...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

hermangermano
    Guest
    oramai tutto si può falsificare,solo che hanno beccato molti dati tecnici falsi,non perchè fatti male, ma tramite controlli tra motorizzazioni ed asi.
    il mio club è di torino, nonostante io sia di bari, sono iscritto da anni e non intendo cambiarlo, loro mi hanno lasciato il modulo, ma credo sia uguale per tutta italia

hermangermano
    Guest
    oramai tutto si può falsificare,solo che hanno beccato molti dati tecnici falsi,non perchè fatti male, ma tramite controlli tra motorizzazioni ed asi.
    il mio club è di torino, nonostante io sia di bari, sono iscritto da anni e non intendo cambiarlo, loro mi hanno lasciato il modulo, ma credo sia uguale per tutta italia

hermangermano
    Guest
    dimenticavo!
    credo che i falsificatori lo facciano solo per evitare i tempi biblici del rilascio del documento da parte dell'asi, è vergognoso aspettare anche 3 o 4 mesi un foglietto di carta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •