penso che Vette84 ti potra aiutare.......appena avra terminato le pratiche per la santificazione...![]()
sto richiedendo i dati tecnici all'asi della mia c4 ttop del 1984 crossfire iniection cambio automatico, vin 1G1AY0788ES123217, per completare il modulo di richiesta mi servirebbero questi dati:
TIPO MOTORE
NUMERO MOTORE (DOVE SI TROVA? è FOTOGRAFABILE?)
POTENZA MASSIMA KW
POTENZA MASSIMA CV
REGIME POTENZA MASSIMA GIRI/MIN
VELOCITA' MASSIMA KM/H
N.RAPPORTI CAMBIO
RAPPORTO DI RIDUZIONE FINALE
TARA a secco con rifornim. e conducente di 70 kg KG
PESO COMPLESSIVO KG
FRENO DI SERVIZIO A PEDALE
FRENO SOCCORSO A MANO
MISURA PNEUMATICI
grazie a chi mi aiuterà, anzi grazie a tutti.
penso che Vette84 ti potra aiutare.......appena avra terminato le pratiche per la santificazione...![]()
qui trovi un pò di info.
http://www.netspeed.com.au/corvette/...uff2.html#1984
nei miei database il tuo VIN non c'è, 1984 è troppo vecchio.
se trovi l'etichetta con i codici RPO, si può decodificare quella per avere molte info.
inoltre i pesi sono sull'etichetta sulla portiera lato guida, ammesso che ci sia ancora.
saluti.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
qui trovi un pò di info.
http://www.netspeed.com.au/corvette/...uff2.html#1984
nei miei database il tuo VIN non c'è, 1984 è troppo vecchio.
se trovi l'etichetta con i codici RPO, si può decodificare quella per avere molte info.
inoltre i pesi sono sull'etichetta sulla portiera lato guida, ammesso che ci sia ancora.
saluti.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Minchia[:0][:0] per iscrivere la mia non mi sembrava che mi avessero chiesto tutte queste cose ...ma il modulo lo hai scaricato dal tuo club federato ASI?...sono mooolto pignoli dalle tue parti!!
Domanda visto che siamo in tema ASI:
Esiste il modo di verificare a posteriori se l'iscrizione di un veicolo e' regolare?...sapete ci sono molti furbi in giro che con un po' di photoshop fanno miracoli.....vi raccontero'...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Minchia[:0][:0] per iscrivere la mia non mi sembrava che mi avessero chiesto tutte queste cose ...ma il modulo lo hai scaricato dal tuo club federato ASI?...sono mooolto pignoli dalle tue parti!!
Domanda visto che siamo in tema ASI:
Esiste il modo di verificare a posteriori se l'iscrizione di un veicolo e' regolare?...sapete ci sono molti furbi in giro che con un po' di photoshop fanno miracoli.....vi raccontero'...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
oramai tutto si può falsificare,solo che hanno beccato molti dati tecnici falsi,non perchè fatti male, ma tramite controlli tra motorizzazioni ed asi.
il mio club è di torino, nonostante io sia di bari, sono iscritto da anni e non intendo cambiarlo, loro mi hanno lasciato il modulo, ma credo sia uguale per tutta italia
oramai tutto si può falsificare,solo che hanno beccato molti dati tecnici falsi,non perchè fatti male, ma tramite controlli tra motorizzazioni ed asi.
il mio club è di torino, nonostante io sia di bari, sono iscritto da anni e non intendo cambiarlo, loro mi hanno lasciato il modulo, ma credo sia uguale per tutta italia
dimenticavo!
credo che i falsificatori lo facciano solo per evitare i tempi biblici del rilascio del documento da parte dell'asi, è vergognoso aspettare anche 3 o 4 mesi un foglietto di carta.