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Discussione: Motore freddo

  1. #11

    Si mi raccomanda allora lasciala così........
    Non gli fa' mica troppo bene se e' magra e magari....troppo magra.....sara' mica anoressica.........
    Prova a metter nel serbatoio un po' di zucchero x farla ingrassare un po'..............mag ari va' meglio.........
    Vai Belin con le tue caxxxxx rivendila e comprati il bricco come quello di prima....... e la Fulvia lascia a me............
    Ciao..............

  2. #12
    Il bricco ce l'ho ancora ed e' meglio di tutte le tue corvette messe insieme, soprattutto la c3!!! La Fulvia....se la trovi e' tua, il suo numero di telefono non te lo do ihhihihihihi[][][][][]


    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Si mi raccomanda allora lasciala così........
    Non gli fa' mica troppo bene se e' magra e magari....troppo magra.....sara' mica anoressica.........
    Prova a metter nel serbatoio un po' di zucchero x farla ingrassare un po'..............mag ari va' meglio.........
    Vai Belin con le tue caxxxxx rivendila e comprati il bricco come quello di prima....... e la Fulvia lascia a me............
    Ciao..............

  3. #13
    Trovo le candele troppo bianche, cosa devo fare per avere una mistura leggermente piu' grassa?


    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    No..... è un classico del Crossfire..... la pompa della benza un po' "balenga" ed il regolatore che non regola!

  4. #14
    Trovo le candele troppo bianche, cosa devo fare per avere una mistura leggermente piu' grassa?


    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    No..... è un classico del Crossfire..... la pompa della benza un po' "balenga" ed il regolatore che non regola!

  5. #15
    Vette84
    Guest
    Una po di doamnde per una piccola piccola nota,

    La macchina la usi sesso? stacchi la batteria quando non usi la macchina?te lo fa sempre?

    se le risposte sono NO, SI, Solo la prima volta quando riattacco la batteria,

    Tieni presente che la centralina deve "imparare" la carburazione della tua macchina, equando stacchi la batteria deve ricomniciare da capo.
    In tal caso ci sarebbe una procedura per farglielo fare al meglio (Beppe!!!!! Help!!) comunque dopo mezz'ora-un'ora che la usi più o meno dovrebbe essere a posto

    altra cosa, la pompa della benzina della C3/82 e della C4/04 originali sono un po' sottodimensionate. Inoltre sarebbe bene alzare un pochino la pressione della benzina (da 10 a 12psi). Se cerchi bene avevo postato tutta la procedura. BYE

  6. #16
    Vette84
    Guest
    Una po di doamnde per una piccola piccola nota,

    La macchina la usi sesso? stacchi la batteria quando non usi la macchina?te lo fa sempre?

    se le risposte sono NO, SI, Solo la prima volta quando riattacco la batteria,

    Tieni presente che la centralina deve "imparare" la carburazione della tua macchina, equando stacchi la batteria deve ricomniciare da capo.
    In tal caso ci sarebbe una procedura per farglielo fare al meglio (Beppe!!!!! Help!!) comunque dopo mezz'ora-un'ora che la usi più o meno dovrebbe essere a posto

    altra cosa, la pompa della benzina della C3/82 e della C4/04 originali sono un po' sottodimensionate. Inoltre sarebbe bene alzare un pochino la pressione della benzina (da 10 a 12psi). Se cerchi bene avevo postato tutta la procedura. BYE

  7. #17
    convertible90
    Guest
    non mi fossilizzerei troppo con la questione della miscela aria benzina troppo magra...
    ... perlomeno NON per determinare la circostanza della PERDITA DI GIRI.

    Se un motore va a 17:1 di rapporto aria benzina NOn perde certo di giri!
    se cambio tra 2 e terza e sono a 2000 giri mi aspetto che quando mette la 3à vada a ..chessò....1500.. non a 800.

    cioè.. se fa bruuuuuum...(cambio tra pima e seconda)- bruuuuuuumm... (cambio tra 2a e 3a)- brooo..o.o e viene su di giri partendo da un numero di giri piu basso di quello che l'orecchio si aspetta... potrebbe essere l'intervento del convertitore di coppia che ha azionato il lock up.

    A che velocità cambia tra 2a e 3a con poco gas??
    Quando fa il problema (quindi appena ha inserito la 3a) se dai un po piu di gas (diciamo un buon 20-25%..) riprende senza il tiico slittamento del convertitore??



  8. #18
    convertible90
    Guest
    non mi fossilizzerei troppo con la questione della miscela aria benzina troppo magra...
    ... perlomeno NON per determinare la circostanza della PERDITA DI GIRI.

    Se un motore va a 17:1 di rapporto aria benzina NOn perde certo di giri!
    se cambio tra 2 e terza e sono a 2000 giri mi aspetto che quando mette la 3à vada a ..chessò....1500.. non a 800.

    cioè.. se fa bruuuuuum...(cambio tra pima e seconda)- bruuuuuuumm... (cambio tra 2a e 3a)- brooo..o.o e viene su di giri partendo da un numero di giri piu basso di quello che l'orecchio si aspetta... potrebbe essere l'intervento del convertitore di coppia che ha azionato il lock up.

    A che velocità cambia tra 2a e 3a con poco gas??
    Quando fa il problema (quindi appena ha inserito la 3a) se dai un po piu di gas (diciamo un buon 20-25%..) riprende senza il tiico slittamento del convertitore??



  9. #19
    mah, in estate non l'ha quasi piu fatto, o meglio, lo fa in misura molto molto minore.
    Pero' adesso, indipendentemente dal problema del calo di giri in cambiata, trovo che le candelel siano troppo bianche (il motore comunque usato in condizioni normali non scalda premettendo anche che la ventola gira sempre, quindi niente termostato.


    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    non mi fossilizzerei troppo con la questione della miscela aria benzina troppo magra...
    ... perlomeno NON per determinare la circostanza della PERDITA DI GIRI.

    Se un motore va a 17:1 di rapporto aria benzina NOn perde certo di giri!
    se cambio tra 2 e terza e sono a 2000 giri mi aspetto che quando mette la 3à vada a ..chessò....1500.. non a 800.

    cioè.. se fa bruuuuuum...(cambio tra pima e seconda)- bruuuuuuumm... (cambio tra 2a e 3a)- brooo..o.o e viene su di giri partendo da un numero di giri piu basso di quello che l'orecchio si aspetta... potrebbe essere l'intervento del convertitore di coppia che ha azionato il lock up.

    A che velocità cambia tra 2a e 3a con poco gas??
    Quando fa il problema (quindi appena ha inserito la 3a) se dai un po piu di gas (diciamo un buon 20-25%..) riprende senza il tiico slittamento del convertitore??



  10. #20
    Vado subito a cercare!!! grassie


    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

    Una po di doamnde per una piccola piccola nota,

    La macchina la usi sesso? stacchi la batteria quando non usi la macchina?te lo fa sempre?

    se le risposte sono NO, SI, Solo la prima volta quando riattacco la batteria,

    Tieni presente che la centralina deve "imparare" la carburazione della tua macchina, equando stacchi la batteria deve ricomniciare da capo.
    In tal caso ci sarebbe una procedura per farglielo fare al meglio (Beppe!!!!! Help!!) comunque dopo mezz'ora-un'ora che la usi più o meno dovrebbe essere a posto

    altra cosa, la pompa della benzina della C3/82 e della C4/04 originali sono un po' sottodimensionate. Inoltre sarebbe bene alzare un pochino la pressione della benzina (da 10 a 12psi). Se cerchi bene avevo postato tutta la procedura. BYE

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