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Puoi montare pastiglie miggliori... tipo le Hawk HPS o altri "compounds"...
Il tallone d'achille rimane sempre la pinza che sotto sforao tende ad aprirsi.
Tutto il materiale per C4 ha questo problema...sia il kit di upgrade J55 che quelli Zr1.
Io ho optato per la trasformazione con pinze C5 (di fatto uguali alle C6).
Non sono la "bomba" di perfezione ..ma sicuramente un buon upgrade.
Serve un adattatore, le pinze(con supporti) e le pastiglie C5, dichi stock C5 da 13" e come minimo cerchi da 17" e verificare che le pinze non tocchino l'interno del cerchione. Io devo mettere un distanzialino da tra 1/4" e 7/16".
Ho aggiunto tubi areonautici. SOno fermo per il fatto che ho i mozzi originali non in buone condizioni e vorrei prenderli nuovi per mettere su di essi le colonnine nuove della ARP che mi sento di dover mettere per via del distanziale (che di fatto è uno spessorino).
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