Citazione:Messaggio inserito da convertible90
ma se fosse stata costruita nel 1989 ...?
Dai a ChristinGM il tuo VIN e lui ti può dire il giorno esatto di costruzione.
Poi con questa certezza puoi richiedere il certificato alla GM Vintage of Canada con sufficiente sicurezza.
"Quindi la mia che è arrivata in Italia nel 92 sara' esente da bollo nel 2012.."
No: avrà il bollo ridotto a circa 20 o 30 euro previsto dalla sola regione Lombardia.
".Mentre se richiedo il certificato di costruzione alla Gm in teoria avrei il bollo ridotto già dal 2010?.."
Ni: potresti iscriverla asi e avere l'esenzione (in caso non la usi) o la riduzione in caso la usi.
si ma....come si fa a richiedere il certificato alla GM Vintage of Canada???? (bella domanda)Su internet ci sono vari GM Vintage in Canada.......
...la mia per esempio è un 1991(model year) come dice il VIN,immatricolata nel 1993 in Italia dal benemerito Achilli Motors...ma probabilmente pure la mia è stata costruita nel 1990....tra l'altro ho una dichiarazione di Christian GM che è un 1991.
Hai risolto per le tue marmitte? te lo dico perchè ho dovuto lasciare perdere il progetto di prendere un capannone per metterci l'attrezzatura e quindi non posso ancora lavorare....penso che se ne parlera l'anno prossimo........mi dispiace averti fatto aspettare per niente...