Ciao Emi!!!!
Serafin non ti preoccupare..... per fale una guerra ci vogliono delle milizie! E oggi..... le milizie sono il 10% di quelle di una volta, in tutti i paesi, ingegneri, avvocati, consulenti, commerciali quanti ne vuoi, in america in europa in russia in cina...... ma gente che sappia sparare non ne ha più nessuno, sai che risate fare una terza guerra mondiale tra ragionieri contro consulenti? Tra sistemisti informatici contro designers di arredamento!!! Ma dove stanno più sti fanatici della divisa??? Saranno 20 anni che nessuno mette la firma!!! ma tutti i paesi sono nelle nostre condizioni...... ma come cazzo la facciamo la guerra??? Ci tiriamo dietro i nostri Iphone??? Ci facciamo male usando i nostri navigatori satellitari??? e poi parliamoci chiaro........ siamo diventati un popolo (mondiale) di codardi.... forse forse nel nord africa.... qualcosa in america.... di fanatici che vorrebbero fane na guerra ce ne sono veramente pochi!!! Mr HD forse........ ma per il resto...... ma tu te lo vedi Hoga col basco e la mimetica??? col capello mesciato e il telefonino di D&G urlare "bastardi musigialli vi sparo nel culo"?????? gia mi vedo Pierpaolo con la testa nel cofano del carrarmato..... Albertone sulla cima della collina che fa le strategie..... Beppe che con la radio militare parla con la moglie e le figlie, Chiara che va e cogliere i fiori tra le mine, io che magno maccheroni seduto sulle casse delle munizioni....... ma dai..... che guerra del cazzo!!!
A Serafì......... ma che cazzo stai a dì?? ma ci hai visti???
Uno stronzo come Bush metterebbe il suo paese nella merda per una guerra del cazzo.... per nostra fortuna il nostro parlamento è pieno di froci, travestiti, donnine insipide e chiacchieroni..... ma farebbero mai una guerra??? Ma l'hai visti??
Oggi le guerre si fanno e si risolvono come un gioco da tavolo, tu dai una cosa a me io do una cosa a te, io ti tolgo quella cosa tu mi togli una cosa, io ti prometto che tu mi prometti che, i paesi arabi direbbero ok niente piu petrolio e noi gli risponderemmo ok e noi non vi diamo piu armi, e noi non vi diamo piu l'acciaio...... e noi non vi diamo più il turismo!! Si comincerebbe la guerra come al monopoli...... ai paesi dell'est gli deremmo "noi non vi facciamo piu produrre la Palio" e loro risponderebbero "e noi non vi mandiamo piu puttane in italia"............. .eh....... cazzo vincerebbero loro...... facciamogli fà la Palio và!!
Vabbèh.............. ............ mah................. .............. chissà.............. ........... ma che cazzo ne sò!!!!! Ma che cazzo volete!!!!