ogni giorno che passa li vedo sempre peggio...... a Bush ieri, mentre parlava in prime time, qualcuno buttava segatura ai suoi piedi..... sennò si allagavano tante erano le lacrime!!

Parliamoci chiaro....... gli americani hanno seminato molto male negli ultimi 50 anni, politicamente sopratutto. Troppo arroganti. Troppa secumera! Ora non hanno più tanti amici sparsi per il mondo! O meglio..... a mici tanti.... ma non governi, milizie si, ma non governi, generali si, ma nessun presidente, qualche setta..... ma nessuna grande religione. Insomma, hanno tanti amici, ma non servono ad un cazzo!!! Russia, Cina, India, Africa e Europa stanno aspettando che si cali ancora un pò.... ancora un pochino e.......... tac un bel doggy style!!!! Se la inchiappettano!

Hanno troppe spese..... e li le tasse non sono come in italia, in Italia lo stato si mantiene grazie al salasso che viene fatto ai contribuenti! Li in america i contribuenti contribuiscono meno, la benzina è tassata meno, i monopoli sono meno redditizi, insomma, li dovrebbero cominciare a spremere il contribuente come facciamo noi...... e chi ne ha il coraggio? Obama? McCain? George Coglione Bush? Mah......

Li le riforme sono come la banconota del dollaro....... disegnata duecento anni fà e rimasta sempre uguale!

Ragazzi in Cina sono in crisi, non hanno abbastanza commesse, e le fabbriche cominciano a chiudere....... ma vi rendere conto? L'economia è ferma!!! Se in Cina sono in crisi allora figuriamoci il resto del mondo!!!

Per fortuna noi abbiamo il MADE IN ITALY, che ci salva, ma dobbiamo approfittarne!!! Noi "apparentemente" abbiamo, la qualità, il design, la ricerca, l'innovazione etc etc.... cose che non hanno gli altri paesi!! Questo ci aiuterà a galleggiare!!

quindi...... dobbiamo nei prossimi anni seguire un solo verbo.....

....MADE IN ITALY

Comprate Italiano, mangiate Italiano, vestite Italiano, consumate il made in Italy insomma!