Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: che ne pensate?

  1. #11
    Rick
    Guest

    chi conosce lo spagnolo e ci fa una telefonata??[]

  2. #12
    Ciao ragazzi...l'ho visto anch'io l'annuncio!Sapete qual'è la cosa buffa?Io ho un'amica che vive a Madrid....cioè,è la mia ragazza...ah ah ah ah..adesso aspetto che mi gira la stessa risposta che ho già letto nel vostro post e poi gli dico che,x una strana combinazione sono a Madrid e posso andare a vederla di persona!

    Vi faccio sapere

    Un saluto a tutti

  3. #13
    Beh.... perchè aspettare tanto??? io ogni volta gli dico che sono gia li...... io una volta vivo a Madrid, una volta vivo a Londra...... una volta vivo in Messico....... o ma mai qualcuno che mi avesse detto "perfetto incontriamoci allora"!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Beh.... perchè aspettare tanto??? io ogni volta gli dico che sono gia li...... io una volta vivo a Madrid, una volta vivo a Londra...... una volta vivo in Messico....... o ma mai qualcuno che mi avesse detto "perfetto incontriamoci allora"!!!
    Bah se non sbaglio qualche tempo fa uno aveva detto che era di Napoli,e quando gli hai risposto era gia sparito in un secondo!!!

  5. #15
    bulletta
    Guest
    Sull'ultimo numero di Quattroruote c'e' un articolo che "spiega" tutto. Come se ci fosse qualcosa da spiegare
    Parlano di un pool italo-rumeno che in pochi mesi ha fottuto 650 mila euro a una novantina di persone. Il record e' di un giapponese che ha versato un acconto di 50 mila euro per una Aston Martin.

    A parte che il jap la fregatura se la merita - no, dico io...[:0] - di 'sta gente evidentemente ce n'e' in giro parecchia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •