-
qualche giorno fa venne da me una persona che mi disse di aver fatto l'affare della sua vita: aveva comprato da uno spagnolo per 8000 euro un'alfa d'epoca e stava aspettando il camion che la portava, ovviamente non è mai arrivato. il truffatore si firmava Raoul Mendoza, e raccontava la solita storiella che si era separato dalla moglie e dovevano vendere urgentemente l'auto perchè co-intestata, il bello che la stessa auto era inserzionata da un rivenditore californiano che la cedeva, non ricordo bene a 50 o 80mila dollari e nel suo inventario erano presenti auto ultra prestigiose, tipo mercedes ali di gabbiano porsche 356 speedster etc, infatti lo stesso raoul mendoza aveva attinto altre foto per altri annunci, tipo mercedes ali di gabbiano 10.000 euro, la cosa triste che dei "coglioni" ci cascano, magari uno su mille, come quell'utente ebay che cercava altri truffati come lui che versarono 6000 euro o giù di lì per acquistare una 68 mustang fastback in condizioni da concorso.
Per me alcuni si meritano di essere truffati perchè sono degli emeriti imbecilli, per concludere ricordo quando, parecchi anni fa, erano inserzionate c2 e c3 68, 69 big block, condizioni pari al nuovo a 4 milioni di lire, se non sbaglio su autoscout, se riesco atrovare la mail dello spagnolo che il mio conoscente mi inoltrò la devo postare, perchè è veramente assurda, si affidava per la vendita ad una ditta di trasporti con tanto di sito internet poi chiuso. A detta di uno esperto della polizia postale, questi truffatori il più delle volte sono Rumeni (cittadini d'europa con gli stessi nostri diritti!) che sono anche i migliori clonatori di carte di credito.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum