personalmente io di un auto americana mi accontento di un bel sound, quindi mi limito a mettere un filtro aria aperto e dei bei scarichi semiliberi, che poi una macchina europea di due litri mi fotta non me ne frega più di tanto perchè non avrà mai il fascino di una americana e del suo imparagonabile suono del v8, infatti non ho mai messo impianto stereo su nessuna perchè sarebbe sacrilego coprirne il rumore libidinoso