nel frattempo sono partiti da ecklers il rotor,il cap,il terminal board,nuovi cavi moroso,il total suspension bushings kit e dulcis in fundo un bel bbk 58 mm ,vediamo di spararci piu' aria in quell'intake...
Parlando di gear dell'alberino dello spinterogeno mi chiedevo se in presenza di usura dello stesso sia plausibile supporre un analogo stato della controparte sull'albero a camme nel qual caso il "gioco" tra i due gear raddoppierebbe e produrrebbe un duplice ritardo sul timing e' corretto?
Se e'giusta la mia osservazione bisognerebbe sostituire il camshaft...altra domanda e' possibile senza scavalcare il motore?c'e' abbastanza spazio,bisogna smontare tutto il raffreddamento per dare spazio?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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nel frattempo sono partiti da ecklers il rotor,il cap,il terminal board,nuovi cavi moroso,il total suspension bushings kit e dulcis in fundo un bel bbk 58 mm ,vediamo di spararci piu' aria in quell'intake...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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