Citazione:Messaggio inserito da jackvette
....forse ti interessa il forum solo per vendere delle macchine????????????
Che stai dicendo?

Io non ho mai fatto annunci su questo forum, pur frequentandolo da oltre un anno e non ho mai chiesto un centesimo a nessuno dei partecipanti!

Per me le auto sono un hobby, al limite un investimento, altrimenti secondo te importerei mezzi invendibili come questi:

Prova ad andare da un qualsiasi commerciante di auto per farti valutare due mezzi come questi, strapagati in perfette condizioni e poi mi spieghi che senso avrebbe trattare auto che se va bene se le gode mio figlio neonato oltre chiaramente al sottoscritto.

Io tra l'altro come filosofia non vendo alla gente che conosco (amici, parenti, conoscenti,...), a cui do conculenza gratuita o regalo (non le auto chiaramente), primo perchè tanto non ci guadagno una cippa, secondo perchè non prendo soldi da amici.

Se pensi che esista, sinceramente, un'altro venditore come me dimmelo, perchè io in in 6 anni non ne ho mai conosciuti!
Sarà che io non ci vivo vendendo auto e anche se non mi conosci basta che guardi dove faccio le foto per capirne il motivo.

Ciao
Andrea