Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Spezziamo una lancia...

Massi ME c6
    Guest

@ Tonyrigo anch'io non sono un tipo che bada molto all'estetica... ma tra blu e grigia non avevo molti dubbi, anche considerando il prezzo

@ Enneemme i miei sono Spl Lodmouth I ma guardando i II non vedo alcuna differenza.. ancora non ho capito cosa c'è di diverso.

@ Devil io ho l'avambraccio da zappatore!!! e poi lo sai che corro con i jet ski!!!

ennemme
    Guest
    Massi la differenza sta nel sound.... Il Loudmouth I è più rumoroso del II

emmegey
    Guest
    Il colore più brutto mai visto su una Vette...!

Massi ME c6
    Guest
    AUHAHUAHUHAHU

ennemme
    Guest
    No problem. Infatti è un colore per pochi e selezionati personaggi, tipo Massi e il sottoscritto [:29]

A me quella di Massi piace assai!!!e poi all'imbrunire è elegantissima
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ciao raga io sono assolutamente a favore per l'argento che personalmente è il colore che preferisco dopo il bianco tanto che prima di acquistare la mia bella Ron Fellows volevo a tutti i costi acquistare la z06 argento a km 0 che aveva cavauto pochi mesi fa [][][][][] Sui colori chiari ( giallo bianco ed argento ) le linee della c6 sono messe in risalto e ancor di più sulle z06 perciò massi ennemme da parte mia avete massima solidarietà spezzo una lancia e anche una spada a favore...

ma che devi spezzare te....se riesci ad accartocciare un bicchiere di plastica e' gia tanto

lestofante,qundo parli con me,dici sempre che il grigio non ti piace,al massimo su una zo6......
    [}][}]

[][][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Massi ME c6
    Guest
    Ehm... scusate se è poco...

Immagine:

220,84KB

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
    Sui colori chiari (giallo bianco ed argento ) le linee della c6 sono messe in risalto...
    Sul giallo non sono tanto d'accordo, mentre il bianco trovo che sia stupendo, ma soltanto sulla Z06. La C6 bianca è davvero [xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •