@ Massi
Fa davvero così casino il tuo scarico? Ma tu hai l'SLP Loudmouth 1 o 2? Continuo a essere indeciso sul da farsi per la mia... Borla, SLP...Loudmouth 1 o 2... boh?!?
Temo che alla fine terrò quello di serie... [V]
@ Massi
Fa davvero così casino il tuo scarico? Ma tu hai l'SLP Loudmouth 1 o 2? Continuo a essere indeciso sul da farsi per la mia... Borla, SLP...Loudmouth 1 o 2... boh?!?
Temo che alla fine terrò quello di serie... [V]