Oohhh! Grazie di avermi risposto...!!!
Al momento ho l'impianto della C5 Z06 con dischi baffati
e forati e pastiglie Hawk. Ti dico che con i magnesio
ho dovuto limare le alette di raffreddamento per non avere
interferenze con i piombi (anche quelli più fini) !!!!
Però monto dei distanziali da circa 20 mm.
Quindi pensavo: o prendo i cerchi replica Z06 C6 ma per C5 come ET
e con i distanziali che ho me la cavo, oppure monto due magnesio da 18" davanti (per non cambiare tutto) sempre con i distanziali e l'impianto freni della Z06... sbaglio? O ce la posso fare?
Ah, a proposito: devo cambiare anche i tubi freno??
P.S.: Per Stroker.... ho fatto un foro da 4 mm sulla farfalla da 92mm della Z06, che avevo montato con il Fast da 93 mm, per aiutare il minimo (di serie non ne ha) ebbene: ho risolto tutti i problemi, l'LS1 evidentemente ha bisogno di quel benedetto foro qualsiasi farfalla tu ci monti... Te la rivendo così l'informazione, che ti può far comodo...




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