Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Air Pump per C4'84

xxmax76
    Guest

..ancora un consiglio;allego foto ho evidenziato con cerchi rossi due spine( a cosa servono?)che ne devo fare?le lascio semplicemente staccate?Idem per i due tubicini con cerchio giallo?

Immagine:

139,92 KB

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da papini32

scusate l intromissione ma credo sia impossibile togliere l air pump del tutto.la mia è del 1989 e quando si ruppe mi tocco trovarne un altro perchè cè un passagio della cinghia obligatorio
    L'84 ha il posizionamento degli accessori ed un giro della cinghia molto diverso dall86 in poi. per eliminare la pompa dell'aria nell'89
    serve una puleggia libera... oppure modificare la pompa originale svuotandola.

Vette84
    Guest

scusate l intromissione ma credo sia impossibile togliere l air pump del tutto.la mia è del 1989 e quando si ruppe mi tocco trovarne un altro perchè cè un passagio della cinghia obligatorio
    L'84 ha il posizionamento degli accessori ed un giro della cinghia molto diverso dall86 in poi. per eliminare la pompa dell'aria nell'89
    serve una puleggia libera... oppure modificare la pompa originale svuotandola.

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

..ancora un consiglio;allego foto ho evidenziato con cerchi rossi due spine( a cosa servono?)che ne devo fare?le lascio semplicemente staccate?Idem per i due tubicini con cerchio giallo?
    I tubicini li tappi (anche dall'altro capo del tubo, che è più semplice. Una vite della misura giusta nel manicottino di gomma è sufficiente.
    I connettori li puoi lasiare staccati.
    bye

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

I tubicini li tappi (anche dall'altro capo del tubo, che è più semplice. Una vite della misura giusta nel manicottino di gomma è sufficiente.
    I connettori li puoi lasiare staccati.
    bye

papini32
    Guest
    chiedo scusa ho letto solo ora l errore di lettura che ho fatto

papini32
    Guest

Vette84
    Guest

don' worry!

Vette84
    Guest

don' worry!

xxmax76
    Guest
    ..appena pronta posto foto ..giusto per chi puo' interessare il risultato!
    Bye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •