Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ammortizzatori

Al momento ho un set di 4 KYB in più, nuovi appena comprati, se ti interessano mandami un PM

Sbaglio o Rockauto non ha a catalogo molti articoli tipo i Bilstein...[?].....
    Poi non confondiamo il porco con san Antonio....

stingray1977
    Guest
    io nn voglio insinuare niente...ho solo dato un consiglio ed espresso un mio parere...mi sono sempre trovato benissimo su rockauto...

joeymauro
    Guest
    qualcuno di voi che li ha cambiati ha un posteriore o entrambi usati da vendermi , ovviamente rigenerabili e non danneggiati?

joeymauro
    Guest
    qualcuno di voi che li ha cambiati ha un posteriore o entrambi usati da vendermi , ovviamente rigenerabili e non danneggiati?

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

se vuoi te lo dico con certezza la prox sett...i miei li sta cambiando ora il meccanico...

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

se vuoi te lo dico con certezza la prox sett...i miei li sta cambiando ora il meccanico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •