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Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: ma le hooker sidepipes sono legali da noi?

  1. #11

    Occhio quando alzate il telefono e chiamate in america per dire : " i need a hookers"! le hookers in americano sono le puttane!!! Occhio!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    white shark
    Guest
    Grazie Alain per le info su gli Hooker.

    si lo sapevo che le ZL1-L88 montavano degli scarichi fatti dalla KUSTOM. Erano verniciati bianchi perchè a causa del calore la cromatura non reggeva nulla , quindi venivano riverniciati alla buona ogni volta.ce n'era una coppia su Ebay la settimana scorsa. non costavano neanche tanto ( considerando i prezzi dei pezzi per Corvette rare) ma tanto si possono usare solo in pista.Per questo ho escluso l'acquisto e considerato l'opzione Hookers ( più economica)


  3. #13
    ..io con le hooker ci giro ormai da 6 anni e le (poche) volte che mi hanno fermato non ci hanno mai prestato troppa attenzione..
    certo, poi dipende sempre da chi trovi e da come ti poni...per ora mi e' sempre andata bene, anche se quando vedo la paletta un po' di timore mi assale sempre...

    io i silenziatori li ho normali..e ai bassi regimi non sono nemmeno tanto rumorosi..il discorso pero' cambia quando sale di giri...

    sul fatto che si estraggano facilmente, caro Alain, purtroppo non e' il mio caso..dal momento che ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono mai riuscito...[V]
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  4. #14
    si infilano e si estraggono facilmente...... probabilmente alle tue gli avranno fatto due puntine di saldatura per evitare le vibrazioni interne..... ma ti assicuro che si estraggono come cartucce!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    Panic.....ma nel video che ci facevi con la bandiera che spuntava dal tetto...??????...[?]....
    Dal video sembra che hai perfino sfrizionato?????.... .....o sbaglio??

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    si infilano e si estraggono facilmente...... probabilmente alle tue gli avranno fatto due puntine di saldatura per evitare le vibrazioni interne..... ma ti assicuro che si estraggono come cartucce!

    ...macche'..nessun punto di saldatura..ho controllato tutto e anche di piu'..

    non vorrei siano l'ossidazione o le "incrostazioni" a fare da collante..

    mi sa che l'unica soluzione sia il cannello...[V]

    ma poi li mi tocca ricromare il tutto...
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  7. #17
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Panic.....ma nel video che ci facevi con la bandiera che spuntava dal tetto...??????...[?]....
    Dal video sembra che hai perfino sfrizionato?????.... .....o sbaglio??
    La bandiera e' una piccola sponsorizzazione della mia azienda, mi fanno 'salire' come macchina 'zero', faccio attrazione e in cambio mi fanno salire con la bandiera al vento...

    Non stavo sfrizionando, mi pattinavano le gomme!! Infatti salivo con le Cooper da strada e mi sono fatto tutta la salita intraversato...anche dosando l'acceleratore la macchina pattinava non appena entrava in coppia...

  8. #18
    Mr.America
    Guest
    ragazzi io ho appena ritirato la mia vette con le mie bellissime hookers....ho anche i silenziatori...e vi posso garantire che e molto piu silenziosa che con lo scarico normale...infatti San Franco voleva tagliare i[][] siloenziatori per farle fare piu casino...alain ma tu li avevi eliminati completamente i silenziatori????

  9. #19
    Panic...che misura sono le tue gomme?....
    Non le Cooper stradali.....
    Che marca sono le altre....??

  10. #20
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Panic...che misura sono le tue gomme?....
    Non le Cooper stradali.....
    Che marca sono le altre....??
    Sono Hoosier non-Dot tipo TD (cioe' tipo 'corsa', non omologate per la strada) misure 27.5x11.0-15 (corrispondenti a circa 330/60/15) dietro e 25.5x10.0-15 davanti (corrispondenti a circa 275/45/15), su cerchi 11.50x15 dietro e 9x15 davanti, 4'' backspace su tutti i cerchi, hanno bisogno di flares da 4'' dietro e 2'' davanti.

    Le Hossier sono perfette su pavimentazione regolare ed asciutta e quando sono a temperatura (fai 4/5 kms e gia danno il meglio), durano pochino ma hanno un grip eccezionale e costano POCO, rispetto per esempio alle Mitchelin Vintage od altre marche europee...

    Dulcis in fundo: pesano meno della meta' dei 'radiali'...la mia combinazione cerchio da 11.50x15 col gommone Hossier dietro pesa meno dei gia leggeri Minilite da 8x15 che avevo prima, con le gomme stradali!





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